mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| turismo a Stoccolma in pieno inverno | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: turismo a Stoccolma in pieno inverno Lun Ago 22, 2011 12:45 am | |
| ciao a tutti con un paio di amici vorrei fare 3 massimo 4 giorni (più 3) a Stoccolma questo inverno, un week end da definire da dicembre a marzo. vorremmo uscire la sera per locali, e visitare la città da ora di pranzo a ora di cena. secondo voi è fattibile? nel senso, visto che fa buio presto e che fa molto freddo, si riesce a fare i turisti anche in questa stagione, si riesce a girare per bene? ditemi un po' .... grazie. p.s. se qualcuno avesse delle dritte per l' alloggio può dirmi la sua nel topic che ho aperto qui https://mondosvezia.forumattivo.com/t1944-appartamento-albergo-per-questo-inverno-a-stoccolma | |
| | | Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: turismo a Stoccolma in pieno inverno Mer Ago 24, 2011 11:47 pm | |
| http://www.lonelyplanetitalia.it/shop/catalogo/guidecitta/europa/svezia/9788860405692/stoccolma-incontri/#.TlVjc12toyc | |
| | | Leonardo Ghiottone
| Titolo: Re: turismo a Stoccolma in pieno inverno Gio Ago 25, 2011 2:17 am | |
| scusa perchè mi linki una guida? | |
| | | balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: turismo a Stoccolma in pieno inverno Gio Ago 25, 2011 12:51 pm | |
| - Leonardo ha scritto:
- ciao a tutti
con un paio di amici vorrei fare 3 massimo 4 giorni (più 3) a Stoccolma questo inverno, un week end da definire da dicembre a marzo.
vorremmo uscire la sera per locali, e visitare la città da ora di pranzo a ora di cena.
secondo voi è fattibile?
nel senso, visto che fa buio presto e che fa molto freddo, si riesce a fare i turisti anche in questa stagione, si riesce a girare per bene?
ditemi un po' ....
grazie.
p.s. se qualcuno avesse delle dritte per l' alloggio può dirmi la sua nel topic che ho aperto qui https://mondosvezia.forumattivo.com/t1944-appartamento-albergo-per-questo-inverno-a-stoccolma
SI', secondo me e' fattibile. Tieni solo presente che "ora di cena" in Svezia vuol dire 17.30-18.30. | |
| | | Leonardo Ghiottone
| Titolo: Re: turismo a Stoccolma in pieno inverno Ven Ago 26, 2011 11:09 pm | |
| vabè ora di cena italiana io sono uno che si adatta, solo non vorrei che i miei amici non facessero altro che lamentarsi per il freddo... poi vorrei capire quanto ci si può godere la città con la luce artificiale... gli orari dei musei... :?: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: turismo a Stoccolma in pieno inverno | |
| |
| | | | turismo a Stoccolma in pieno inverno | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|