mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cercasi apaprtamento a stoccolma da fine gennaio!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesca!
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.11

cercasi apaprtamento a stoccolma da fine gennaio! Empty
MessaggioTitolo: cercasi apaprtamento a stoccolma da fine gennaio!   cercasi apaprtamento a stoccolma da fine gennaio! EmptyDom Set 04, 2011 11:14 pm

salve a tutti!!!
Da fine gennaio sarò a Stoccolma per fare uno stage di 4 mesi alla Camera di Commercio Italiana con il progetto Erasmus e, sapendo delle difficoltà che ci sono nel trovare una sistemazione, ho già iniziato la mia ricerca.
La mia intenzione sarebbe quella di trovare un appartamento da condividere con altri studenti..avete qualche suggerimento da darmi??? conoscete qualche agenzia a cui rivolgersi? io ho visitato un po di siti e mandato qualche annuncio ma per ora non ho ricevuto alcuna risposta...
grazie in anticipo
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
 
cercasi apaprtamento a stoccolma da fine gennaio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: