mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti :)

Andare in basso 
+4
Innebandy
balorso
irenahorovitz
Thomas
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyVen Set 09, 2011 2:03 am

Mi chiamo Tommaso ho 26 anni e come molti di voi vorrei riuscire a trasferirmi in Svezia, Stoccolma nel mio caso, speriamo un giorno di riuscirci Smile sono sicuro che qui riuscirò a trovare supporto, ottimi consigli e spero anche nuovi amici virtuali eheheh.
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyVen Set 09, 2011 8:59 am

sugli amici virtuali non c'è dubbio... sulle informazioni ed ottimi consigli... neanche! benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyVen Set 09, 2011 10:40 am


Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyVen Set 09, 2011 2:37 pm

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Innebandy
Scoiattolo
Scoiattolo
Innebandy


Numero di messaggi : 37
Età : 36
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar Set 13, 2011 12:55 pm

opeth eh? benvenuto!..
Torna in alto Andare in basso
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar Set 13, 2011 5:52 pm

eh si eheheh conosci?
Torna in alto Andare in basso
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyLun Set 19, 2011 8:12 pm

ragazzi conoscete qualche persona a Roma da cui posso prendere lezioni di Svedese?
Torna in alto Andare in basso
-LoveSweden-
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 31.08.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyLun Set 19, 2011 11:54 pm

Thomas ha scritto:
ragazzi conoscete qualche persona a Roma da cui posso prendere lezioni di Svedese?

Se cerchi su internet ci sono annunci, ma quando vidi io erano soprattutto al centro di Roma. Altrimenti ci sono scuole private (se vuoi sapere tutto invia un'email all'ambasciata svedese, sono molto gentili). Oppure all'università.. ci sono le facoltà di lingue, potresti seguire, visto che assistere alle lezioni è diritto di tutti!
Torna in alto Andare in basso
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptySab Set 24, 2011 11:10 am

grazie dei consigli! Smile cmq io dall'8 all'11 dicembre starò a Stoccolma finalmente <3 l'8 vado a vedere il concerto degli Opeth ad un locale che si chiama Arena, qualcuno lo conosce? nei giorni successivi se qualcuno è nei paraggi ci si può prendere un caffè insieme magari Smile fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
-LoveSweden-
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 31.08.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptySab Set 24, 2011 11:55 am

Intendi al globen? io ci sono passata, da fuori è bello.. sono stata a vari concerti, ma lì mai. Ricordo con molta gioia il tyrol, davvero un bel posto!
Torna in alto Andare in basso
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptySab Set 24, 2011 1:16 pm

Scusami ho sbagliato il nome del posto, al globen ci sono stato ache io a Marzo, è quel posto con quella palla gigante dove puoi fare la visita panoramica della città giusto ahahahah cmq il posto ho ricontrollato e si chiama Stockholm Ice Arena, ma non riesco a trovare la via di questo locale :\
http://www.opeth.com/home/tour-dates
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptySab Set 24, 2011 3:18 pm

Homepage del luogo con le info :
Luogo : http://www.fryshuset.se/Fryshuset/Fryshuset_arenan.aspx
Articolo sul gruppo: http://www.fryshuset.se/Fryshuset/evenemanghome.aspx?EID=2125
Indirizzo / cartina: http://www.fryshuset.se/Fryshuset/hitta_hit_reception.aspx
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptySab Set 24, 2011 10:06 pm

meglio di cosi non potevo chiedere ahahahah grazie tantissimo November! Smile
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyDom Set 25, 2011 4:26 pm

Ciao e benvenuto!:-)
Torna in alto Andare in basso
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyGio Set 29, 2011 12:23 am

grazie Naty! Smile
Torna in alto Andare in basso
Innebandy
Scoiattolo
Scoiattolo
Innebandy


Numero di messaggi : 37
Età : 36
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyGio Set 29, 2011 10:30 am

conosco qualche svedese a roma, se mi dai tempo qualche giorno provo a contattarli e chiedere se qualcuno di loro c'ha tempo e voglia!.. o hai gia`trovato? (ho visto che la tua richiesta e`ormai di 2 settimane fa)
Torna in alto Andare in basso
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyGio Set 29, 2011 4:35 pm

mi faresti veramente un favorone!!! io ancora non ho trovato nessuno per lezioni di svedese purtroppo Sad
Torna in alto Andare in basso
Innebandy
Scoiattolo
Scoiattolo
Innebandy


Numero di messaggi : 37
Età : 36
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyLun Ott 03, 2011 3:13 pm

allora.. ho contattato una persona.. dice che ha poco tempo, ma che se c'e`qualcuno tanto pazzo da mettersi a studiare lo svedese forse una soluzione si puo`trovare!.. se mi scrivi a talpoos@hotmail.com (volendo anche msn) posso passarti il contatto..
Torna in alto Andare in basso
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyLun Ott 03, 2011 10:35 pm

ahahaaha ottima risposta! grazie del favore Smile ti ho apena mandato un'email.
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar Ott 04, 2011 9:33 pm

Thomas ha scritto:
ragazzi conoscete qualche persona a Roma da cui posso prendere lezioni di Svedese?


Ciao Thomas,

faccio lezioni in svedese ma esclusivamente via internet, ossia l'e-learning. Se ti potrebbe interessare mandami un mp.
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar Ott 04, 2011 9:39 pm

Thomas ha scritto:
mi faresti veramente un favorone!!! io ancora non ho trovato nessuno per lezioni di svedese purtroppo Sad

fa come ho fatto io: mi sono presentata al consolato (perchè nella mia città c'è solo quello, l'ambasciata è a Roma, quindi tu sei avvantaggiato) e domanda chi sono le persone svedesi che ci abitano, e se sono registrate al consolato come possibili interpreti, traduttori, insegnanti privati. Io la mia insegnante l'ho trovata così.
Torna in alto Andare in basso
Innebandy
Scoiattolo
Scoiattolo
Innebandy


Numero di messaggi : 37
Età : 36
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer Ott 05, 2011 8:54 pm

ricevuta l'email? siete riusciti a combinare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer Ott 05, 2011 8:59 pm

Innebandy: ti ho appena risposto per email Wink
Ghost83: grazie seguirò anche il tuo consiglio!
Naty: dopo cena ti mando un mp cosi mi spieghi per bene.

a regà ma siete fantastici ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Thomas
Salmone
Salmone
Thomas


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer Dic 14, 2011 12:28 pm

Stoccolma è un sogno sotto le feste di natale <3 invidio fortemente chi è ancora li ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer Dic 14, 2011 5:46 pm

Sei appena tornato? Io sarò li dal 22 al 2 gennaio, ma non a Stoccolma. La città si chiama Eskilstuna, e dovrebbe essere ad 1 ora di macchina circa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: