mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Corso svedese

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arduino
Orso
Orso
Arduino

Numero di messaggi : 280
Localizzazione : Tjörn

Corso svedese Empty
MessaggioTitolo: Corso svedese   Corso svedese EmptyMar Ott 11, 2011 9:11 pm

Chi di voi é a conoscenza di scuole di svedese a gbg e dintorni ? Ho frequentato gia sfi tempo fa ma vorrei migliorarmi.. Anche a pagamento va bene, meglio se con prof individuale... Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
yngwina
Orso
Orso
yngwina

Numero di messaggi : 268

Corso svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso svedese   Corso svedese EmptyVen Ott 14, 2011 3:36 pm

ma e´ironico questo post?
sei tu hai bisogno? boh

cmq a Göteborg c´e´molto,o la folk a pagamento( ma io mi sono trovata male,mi son trovata meglio con il corso statale della vuxen)

Poi ci sono i corsi a pagamento sempre abf un mio amico li ha fatti e si e´trovato bene ma non so se sono individuali

Ma e´per te post sfi?
allora fai lo svenska som andrå språk richiedi tutto al konvux e non paghi
se no alla folk pure ma costa un fracco sencondo me e boh io mi son trovata malissimo sono l unica che dice che e´meglio lo statae che la folk ma e´cosi mi fa schifo il folk,pure i prof delle vecchie antipaticone
al vuxen beccai molti prof tutti disponibili e gentili e compagni simpatici,alla folk tutte snobbone

che poi beccai una volta pure l ex prof della folk mi fa perche non vieni piu non hai piu i soldi?
veramente non ci andavo piu perche mi stanno antipatici dovevo rispondere onesta?Vem fan bryr sig
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/

Corso svedese
Pagina 1 di 1