mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
| | Asciugatrice... | |
| Autore | Messaggio |
---|
Federadiance Scoiattolo

Numero di messaggi : 34 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 11.10.11
 | Titolo: Asciugatrice... Mer Ott 12, 2011 12:57 pm | |
| Scusate la domanda stupida, ma ieri ho provato l'asciugatrice per la prima volta... è una mia impressione o restringe i capi?!? | |
|  | | Arduino Orso

Numero di messaggi : 280 Età : 44 Localizzazione : Tjörn Data d'iscrizione : 19.09.10
 | Titolo: Re: Asciugatrice... Mer Ott 12, 2011 1:20 pm | |
| - Federadiance ha scritto:
- Scusate la domanda stupida, ma ieri ho provato l'asciugatrice per la prima volta... è una mia impressione o restringe i capi?!?
Ciao, nessuna domanda e´ stupida..  li restinge.. mi tocca cambiare le camicie ogni 6/8 mesi.. maniche corte... attenta ai maglioni.. prova ad usare il programma " per stiratura" lascia i capi umidi.. ma se li metti su uno stendino sono buoni dopo un paio di ore... | |
|  | | Federadiance Scoiattolo

| Titolo: Re: Asciugatrice... Mer Ott 12, 2011 7:12 pm | |
| Ok, correrò ai ripari, grazie!  | |
|  | | Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Asciugatrice... Gio Ott 13, 2011 1:45 pm | |
- Scusate la domanda stupida, ma ieri ho provato l'asciugatrice per la prima volta... è una mia impressione o restringe i capi?!?
Restringe e sfilaccia. Hai pulito il filtro alla fine? Il malloppo di cotone/lana proviene dai tuoi capi. Come suggerito, usa un programma più tenero Fulvio |
|  | | spidernik84 Alce

Numero di messaggi : 554 Età : 37 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
 | Titolo: Re: Asciugatrice... Gio Ott 13, 2011 8:55 pm | |
Hai quella a tamburo o quella ad "armadio" (dove appendi i capi)? La prima tende a sfilacciarli di più perché si sfregano ancora bagnati, l'altra è un po' più delicata. Io uso la prima per mutande/calze/canottiere e vestiti di basso valore. Per tutto il resto... c'è l'altra  30 gradi, un'ora e mezza.
Ultima modifica di spidernik84 il Sab Ott 15, 2011 10:54 am, modificato 1 volta (Motivo: : typos...) | |
|  | | Federadiance Scoiattolo

| Titolo: Re: Asciugatrice... Gio Ott 13, 2011 8:57 pm | |
| Quella ad armadio...solo che l'ho usato insieme al mio coinquilino che l'ha messa a circa un milione di gradi per mezz'ora! La prox volta me la prendo con calma  | |
|  | | vladimir Alce

Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
 | Titolo: Re: Asciugatrice... Sab Ott 15, 2011 2:02 am | |
| Questo è uno dei miei problemi esistenziali... Restringe o sono io che ingrasso? V. | |
|  | | Nabiky Aringa

Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 07.10.11
 | Titolo: Re: Asciugatrice... Dom Ott 16, 2011 3:50 pm | |
| Approposito! Ho spulciato in lungo e in largo internet...ma sembra che le asciugatrici come le hanno in svezia ad "armadio" qua in italia proprio non le vendono!! ma io la voooooglio | |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Asciugatrice...  | |
| |
|  | | | Asciugatrice... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|