mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Asciugatrice...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Federadiance
Scoiattolo
Scoiattolo
Federadiance

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Stoccolma

Asciugatrice... Empty
MessaggioTitolo: Asciugatrice...   Asciugatrice... EmptyMer Ott 12, 2011 12:57 pm

Scusate la domanda stupida, ma ieri ho provato l'asciugatrice per la prima volta... è una mia impressione o restringe i capi?!?
Torna in alto Andare in basso
Arduino
Orso
Orso
Arduino

Numero di messaggi : 280
Localizzazione : Tjörn

Asciugatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Asciugatrice...   Asciugatrice... EmptyMer Ott 12, 2011 1:20 pm

Federadiance ha scritto:
Scusate la domanda stupida, ma ieri ho provato l'asciugatrice per la prima volta... è una mia impressione o restringe i capi?!?

Ciao, nessuna domanda e´ stupida.. Smile
li restinge.. mi tocca cambiare le camicie ogni 6/8 mesi.. maniche corte...
attenta ai maglioni..
prova ad usare il programma " per stiratura" lascia i capi umidi.. ma se li metti su uno stendino sono buoni dopo un paio di ore...
http://www.d-service.se
Federadiance
Scoiattolo
Scoiattolo
Federadiance

Asciugatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Asciugatrice...   Asciugatrice... EmptyMer Ott 12, 2011 7:12 pm

Ok, correrò ai ripari, grazie! Smile
Ospite
Ospite

Asciugatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Asciugatrice...   Asciugatrice... EmptyGio Ott 13, 2011 1:45 pm

Federadiance ha scritto:
Restringe e sfilaccia.
Hai pulito il filtro alla fine?
Il malloppo di cotone/lana proviene dai tuoi capi.
Come suggerito, usa un programma più tenero Laughing
Fulvio
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84

Numero di messaggi : 554
Localizzazione : Somewhere in Sweden

Asciugatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Asciugatrice...   Asciugatrice... EmptyGio Ott 13, 2011 8:55 pm

Federadiance ha scritto:
Hai quella a tamburo o quella ad "armadio" (dove appendi i capi)?
La prima tende a sfilacciarli di più perché si sfregano ancora bagnati, l'altra è un po' più delicata.
Io uso la prima per mutande/calze/canottiere e vestiti di basso valore. Per tutto il resto... c'è l'altra Smile 30 gradi, un'ora e mezza.

Ultima modifica di spidernik84 il Sab Ott 15, 2011 10:54 am, modificato 1 volta (Motivazione : typos...)
http://spidernik84.altervista.org
Federadiance
Scoiattolo
Scoiattolo
Federadiance

Asciugatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Asciugatrice...   Asciugatrice... EmptyGio Ott 13, 2011 8:57 pm

Quella ad armadio...solo che l'ho usato insieme al mio coinquilino che l'ha messa a circa un milione di gradi per mezz'ora! La prox volta me la prendo con calma Smile
vladimir
Alce
Alce
vladimir

Numero di messaggi : 526

Asciugatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Asciugatrice...   Asciugatrice... EmptySab Ott 15, 2011 2:02 am

Questo è uno dei miei problemi esistenziali... Restringe o sono io che ingrasso?
V.
Nabiky
Aringa
Aringa
Nabiky

Numero di messaggi : 5

Asciugatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Asciugatrice...   Asciugatrice... EmptyDom Ott 16, 2011 3:50 pm

Approposito! Ho spulciato in lungo e in largo internet...ma sembra che le asciugatrici come le hanno in svezia ad "armadio" qua in italia proprio non le vendono!! No

ma io la voooooglio ❤
Contenuto sponsorizzato

Asciugatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Asciugatrice...   Asciugatrice... Empty

Asciugatrice...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: