| Perché in Svezia? | |
|
|
Perché sei venuto in Svezia? | Clima (sì, parrà strano ma mi piacciono il freddo e il buio) | | 6% | [ 2 ] | Amore (il mio partner vive in Svezia o ci è dovuto venire per qualche ragione) | | 22% | [ 7 ] | Lavoro (sono venuto qui a cercare lavoro, l'ho trovato oppure mi hanno trasferito) | | 31% | [ 10 ] | Studio (Erasmus, Università svedese, tesi, ecc.) | | 19% | [ 6 ] | Altro | | 22% | [ 7 ] |
| Voti totali : 32 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Perché in Svezia? Mar Nov 01, 2011 10:04 pm | |
| Sì, i sondaggi mi piacciono abbastanza e questo è il primo ed è frivolo; si rivolge chiaramente agli utenti italiani che vivono o hanno vissuto in Svezia. Ho deciso di limitare la votazione ai soli membri del forum. Ovviamente il voto è anonimo, a meno che non vogliate voi stessi commentare questo thread con la vostra opinione! | |
|
| |
Rapperman Tasso
Numero di messaggi : 92 Età : 33 Localizzazione : Casa mia Data d'iscrizione : 21.03.11
| |
| |
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Perché in Svezia? Ven Gen 17, 2014 9:07 pm | |
| Dopo un paio di anni, ho deciso di riportare alla luce questo vecchio sondaggio. Ciao ciao! | |
|
| |
irenahorovitz Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 18.07.11
| Titolo: Re: Perché in Svezia? Dom Gen 19, 2014 9:19 pm | |
| Non so se ho già votato, tuttavia io mi sono trasferita x amore... Ma non perché il fodanzato si era trasferito a sua volta, bensì perché ho conosciuto il mio ex he era svedese, e dopo 2 anni di relazione a distanza ho deciso di trasferirmi. Con lui è finita male. In Svezia ci sono rimasta per il clima (adoro il gelo e l'inverno) e per un altro amore. | |
|
| |
irenahorovitz Ghiottone
| Titolo: Re: Perché in Svezia? Dom Gen 19, 2014 9:21 pm | |
| Non so se ho già votato, tuttavia io mi sono trasferita per amore... Ma non perché il moroso si era trasferito a sua volta, bensì perché ho conosciuto il mio ex he era svedese, e dopo 2 anni di relazione a distanza ho deciso di trasferirmi. Con lui è finita male. In Svezia ci sono rimasta per il clima (adoro il gelo e l'inverno) e per un altro amore. | |
|
| |
irenahorovitz Ghiottone
| Titolo: Re: Perché in Svezia? Lun Mag 05, 2014 1:39 pm | |
| Non riesco a votare... Può essere perché sono collegata dal cell? In ogni caso potete aggiungere voi il mio voto alla categoria "amore" | |
|
| |
| Titolo: Re: Perché in Svezia? Lun Mag 05, 2014 6:48 pm | |
| Uhm, potrebbe essere a causa del cell, sì, ma non ne sono sicuro. So solo che ci sono delle limitazioni. Puoi provare a votare da un computer? Io non ho la possibilità di alterare i voti. | |
|
| |
irenahorovitz Ghiottone
| Titolo: Re: Perché in Svezia? Lun Mag 05, 2014 8:10 pm | |
| Si, doveva essere decisamente il telefono a darmi problemi: in particolare credo la versione per smartphone del sito, in quanto vedevo le opzioni di voto scritte tutte per conto suo. In ogni caso, adesso mi sono collegata da casa ed ho votato dal computer: pagina e statistiche funzionano come si deve. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Perché in Svezia? | |
| |
|
| |
| Perché in Svezia? | |
|