elbiofa Scoiattolo
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Nuovissimo utente Ven Nov 04, 2011 6:27 pm | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sto per trasferirmi a Lund a lavorare in uno studio di architettura. Scelta avventata perché conosco poco la Svezia, ma mi ispira molto! Tra una settimana parto! Che voi sappiate esistono strutture che facilitano l'inserimento di stranieri nel paese? tipo corsi di lingua del comune, o sportelli di aiuto per la burocrazia, ecc.?
Spero di non aver postato una domanda ripetitiva... scusate ma non ho mai frequentato il forum!
Ciao | |
|
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Nuovissimo utente Ven Nov 04, 2011 8:03 pm | |
| | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Nuovissimo utente Ven Nov 04, 2011 8:34 pm | |
| Välkommen! Sì, ci sono i corsi di lingua gratuiti, si chiamano SFI (A, B, C e D) e SAS (g, A e B). Per la burocrazia, stiamo allestendo proprio in questi giorni una nuova sezione del forum che si chiama, indovina un po', "burocrazia". Per adesso non c'è molto ma dacci un'occhiata, assieme a tutto il resto del forum, dove troverai molte risposte a tutte le domande che hai posto. | |
|
elbiofa Scoiattolo
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Re: Nuovissimo utente Sab Nov 05, 2011 3:14 pm | |
| Grazie, spulcerò il forum alla ricerca di dritte... Spero di diventare un frequentatore assiduo, dipende da quanto tempo mi fermerò in Svezia. Non conosco ancora i dettagli!
Intanto, grazie del benvenuto! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovissimo utente | |
| |
|