mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nuovissimo utente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elbiofa
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 20

Nuovissimo utente Empty
MessaggioTitolo: Nuovissimo utente   Nuovissimo utente EmptyVen Nov 04, 2011 6:27 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sto per trasferirmi a Lund a lavorare in uno studio di architettura. Scelta avventata perché conosco poco la Svezia, ma mi ispira molto! Tra una settimana parto!
Che voi sappiate esistono strutture che facilitano l'inserimento di stranieri nel paese? tipo corsi di lingua del comune, o sportelli di aiuto per la burocrazia, ecc.?

Spero di non aver postato una domanda ripetitiva... scusate ma non ho mai frequentato il forum!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

Nuovissimo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovissimo utente   Nuovissimo utente EmptyVen Nov 04, 2011 8:03 pm

Benvenuto!!!!
http://balorso.blogspot.com/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

Nuovissimo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovissimo utente   Nuovissimo utente EmptyVen Nov 04, 2011 8:34 pm

Välkommen! cheers
Sì, ci sono i corsi di lingua gratuiti, si chiamano SFI (A, B, C e D) e SAS (g, A e B).
Per la burocrazia, stiamo allestendo proprio in questi giorni una nuova sezione del forum che si chiama, indovina un po', "burocrazia". Per adesso non c'è molto ma dacci un'occhiata, assieme a tutto il resto del forum, dove troverai molte risposte a tutte le domande che hai posto.
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
elbiofa
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 20

Nuovissimo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovissimo utente   Nuovissimo utente EmptySab Nov 05, 2011 3:14 pm

Grazie, spulcerò il forum alla ricerca di dritte...
Spero di diventare un frequentatore assiduo, dipende da quanto tempo mi fermerò in Svezia. Non conosco ancora i dettagli!

Intanto, grazie del benvenuto!
Contenuto sponsorizzato

Nuovissimo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovissimo utente   Nuovissimo utente Empty

Nuovissimo utente
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo utente
» Bloccare un utente