| Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti | |
|
+4lafattaturchina Joakim balorso Rimini57 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Dom Nov 13, 2011 12:55 pm | |
| Spero di non inimicarsi l'Admin ma dovevo scriverlo. Si leggono le richieste di aiuto più disparate, ricorrenti e bizzarre. Qualche volta rispondo ( oggi parlo per mie esperienze ma ho notato in firma di alcuni il " don't romp my balls in PM") e altre volte mando qualche messaggio dicendo: è un argomento lungo e difficile, se hai voglia parliamone. Sono nate alcune amicizie telefoniche trasformate in incontri ( Spidernik, Jojomusic, Amina) altre rimaste solo telefoniche. La scorsa settimana scrivo in PM ad un nuovo utente che chiedeva consigli, dicendo di chiamarmi, numero italiano=costo ZERO per chi ha una flat, e parlare invece dello scambio dei tanti PM che servirebbero a spiegare la vita qui. Risposta:
Ciao Santo ! grazie della gentile proposta, ma come sai le diffidenti mogli italiane controllano la posta, e la mia ha "deciso" che stai cercando di sedurmi ! Beninteso, non che nel caso ci trovi nulla di male, ma... come si dice, fra moglie e marito... Come compromesso, pm sì, telefonate no !
Grazie ancora per le utili informazioni, e a presto,
Da oggi anche la mia firma sarà aggiornata.
Ciao
Santo
| |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Lun Nov 14, 2011 12:29 pm | |
|
Santo!!! Mi stupisco di te!! Ma che fai??? Insidi gli uomini sposati???
| |
|
| |
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Lun Nov 14, 2011 2:43 pm | |
| - balorso ha scritto:
Santo!!! Mi stupisco di te!! Ma che fai??? Insidi gli uomini sposati???
Anche la mia donna controlla la mia posta, e stiamo ancora sghignazzando della risposta. PS - Sei sposato? Ciao Santo | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Lun Nov 14, 2011 3:07 pm | |
| Non ho capito nulla. Mal che vada morirò con il dubbio... | |
|
| |
lafattaturchina Renna
Numero di messaggi : 438 Localizzazione : Uppsala Data d'iscrizione : 21.05.10
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Lun Nov 14, 2011 4:43 pm | |
| Scherzi Santo? Guarda che tutte le volte che ci siamo beccati a Stockholm, io ho detto a Pam che andavo dalla mia amante, così non si preoccupava!!! | |
|
| |
kwmartin Aringa
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 20.10.11
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Mer Nov 16, 2011 2:19 pm | |
| Immagino che il nuovo utente abbia proiettato su di te i suoi timori.... come se lui fosse l'unico oggetto di desiderio presente in Europa... (o forse lo sei tu?). Mah... citazioncina finale mai ha fatto male: "Ogni critica è una sorta di autobiografia", Oscar Wilde | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Mer Nov 16, 2011 10:07 pm | |
| Parafrasando la famosa domanda tratta da Cioè: "ma parlando al telefono con Rimini57 posso rimanere incinta?". | |
|
| |
lafattaturchina Renna
Numero di messaggi : 438 Localizzazione : Uppsala Data d'iscrizione : 21.05.10
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Gio Nov 17, 2011 5:30 pm | |
| - spidernik84 ha scritto:
- Parafrasando la famosa domanda tratta da Cioè:
"ma parlando al telefono con Rimini57 posso rimanere incinta?". Si. | |
|
| |
Rimini57 Lupo
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Gio Nov 17, 2011 6:16 pm | |
| - lafattaturchina ha scritto:
- spidernik84 ha scritto:
- Parafrasando la famosa domanda tratta da Cioè:
"ma parlando al telefono con Rimini57 posso rimanere incinta?". Si. Utilizzo le nuove barriere digitali anti-tutto. Chi-amatemi tranquillamente. Ciao fattaturchina Santo
Ultima modifica di Rimini57 il Ven Nov 18, 2011 8:00 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Gio Nov 17, 2011 6:29 pm | |
| Secondo me basta fissare intensamente il suo avatar. Santo come Chuck Norris! | |
|
| |
Rimini57 Lupo
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Ven Nov 18, 2011 9:33 am | |
| - Bad Grass Admin ha scritto:
- Secondo me basta fissare intensamente il suo avatar.
Santo come Chuck Norris! Fortissima Bad. Intanto per rendere più credibile la tua affermazione cambio avatar e... doppia birra appena ci rivedremo. Ciao Santo | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti Ven Nov 18, 2011 12:54 pm | |
| Mogli/partner/amanti,... ficcanaso, incredibile ! :suspect: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti | |
| |
|
| |
| Per chi vuole trasferirsi ... e aiuti dai forumisti | |
|