mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stoccolma a Dicembre

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Noyl
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.11

Stoccolma a Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Stoccolma a Dicembre   Stoccolma a Dicembre EmptyDom Nov 13, 2011 4:56 pm

Ciao a tutti!
Siamo un gruppo di studenti universitari, tutti 19enni, con tanta voglia di conoscere i paesi scandinavi. Abbiamo fortunamente trovare un volo a/r a 26 euro (dal 3-8 dicembre) su ryanair!
Avrei un po' di domande al riguardo:
1)E' vero che in alcune discoteche fanno entrare solo se si ha più di 21 anni? Sapete consigliarcene qualcuno dove possiamo entrare anche noi? Very Happy
2)Quali sono le cose assolutamente da vedere?
3)Attualmente viviamo a Milano. Il costo della vita è paragonabile o è molto più alto?

Se mi verranno domande in seguito le aggiungerò!

Grazie a tutti per la disponibilità! Smile
Torna in alto Andare in basso
kennymanson
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.07

Stoccolma a Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma a Dicembre   Stoccolma a Dicembre EmptyLun Nov 14, 2011 1:03 pm

Noyl ha scritto:
Ciao a tutti!
Siamo un gruppo di studenti universitari, tutti 19enni, con tanta voglia di conoscere i paesi scandinavi. Abbiamo fortunamente trovare un volo a/r a 26 euro (dal 3-8 dicembre) su ryanair!
Avrei un po' di domande al riguardo:
1)E' vero che in alcune discoteche fanno entrare solo se si ha più di 21 anni? Sapete consigliarcene qualcuno dove possiamo entrare anche noi? Very Happy
2)Quali sono le cose assolutamente da vedere?
3)Attualmente viviamo a Milano. Il costo della vita è paragonabile o è molto più alto?

Se mi verranno domande in seguito le aggiungerò!

Grazie a tutti per la disponibilità! Smile

Ciao Noyl
gran parte di queste domande hanno già risposte in giro per il forum, ti consiglio di fare una ricerca per trovare più info cmq...

1. si alcune si. io non sono un gran frequentatore di discoteche anche a Stoccolma (presumo che andiate li.....). L'unica cosa che ricordo è l'abbigliamento...se vuoi entrare in discoteche da fighetti devi esser vestito come tale. Io non essendolo non mi sono mai posto il problema, e sono andato come quando andavo qui.

2. se parli di Stoccolma la domanda è un pò vaga... un buon inizio (o indizio) puoi trovarlo qui http://www.visitstockholm.com/en/To-Do/Tips/Stockholm-Top-10/

3. io non ho trovato il costo della vita molto più caro che da noi...poi dipende dalle cose...certo un pò si...tipo che ne so...mangiare fuori è molto più caro...ma basta adattarsi...per esempio il mac donald's costa meno o cmq uguale...e sui vestiti io ho sempre comprato bene...giusto per farti alcuni esempi...io cmq sfrutto molto i supermercati e quindi non sento molto questa cosa.
i mezzi costano di piu, ma vedrai che differenza!!!


Ultima modifica di kennymanson il Mar Nov 15, 2011 4:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Noyl
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.11

Stoccolma a Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma a Dicembre   Stoccolma a Dicembre EmptyLun Nov 14, 2011 5:30 pm

Grazie per le risposte! Sì, andiamo a Stoccolma. Non a caso ho postato in questa sezione Very Happy Very Happy !

Per le discoteche avevo già fatto una ricerca sul forum, ma mi trova solamente risultati risalenti a due anni fa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Stoccolma a Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma a Dicembre   Stoccolma a Dicembre EmptyMar Nov 15, 2011 1:59 am

Compratevi una guida della Lonely Planet.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stoccolma a Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma a Dicembre   Stoccolma a Dicembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stoccolma a Dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stoccolma: 26-28 dicembre
» dicembre a stoccolma
» A Stoccolma 9/12 Dicembre, chi ci porta in un bel club?
» Idea viaggio a dicembre a Stoccolma, dubbi!
» Dal 1 Dicembre inizio a lavorare a Stoccolma. E la casa?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: