campolimpido Salmone
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 29.09.10
| Titolo: mercatino di natale 2011 Gio Nov 17, 2011 8:22 pm | |
| Anche quest'anno organizzano il mercatino di natale a Roma presso la chiesa svedese sita in Via A.Bertoloni 1/E (in fondo al viale), zona Parioli.
Orari: venerdì 25/11 15.00-20.00 sabato 26/11 11.00-19.00
Vendita di addobbi natalizi e generi alimentari tipici svedesi.
Chiesa di Svezia in Roma S:t Lukasgården Tel.06-8080474
Bus: 217 e 910 da Termini, 52 da San Silvestro. Tram: 3 e 19.
ciao
| |
|
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Domandina! Ven Nov 25, 2011 3:50 am | |
| Noto che hai scritto "anche quest'anno", quindi questa manifestazione ha già avuto luogo. Vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato, e se è possibile comprare dei prodotti alimentari che possano essere conservati per una settimana.... Il mio ragazzo verrà la settimana prossima per un weekend a Roma, e vorrei fargli una sorpresa e fargli trovare qualche prodotto tipico Svedese da mangiare TACK! | |
|
campolimpido Salmone
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 29.09.10
| Titolo: Re: mercatino di natale 2011 Ven Nov 25, 2011 8:37 pm | |
| - Cristina ha scritto:
- Noto che hai scritto "anche quest'anno", quindi questa manifestazione ha già avuto luogo. Vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato, e se è possibile comprare dei prodotti alimentari che possano essere conservati per una settimana.... Il mio ragazzo verrà la settimana prossima per un weekend a Roma, e vorrei fargli una sorpresa e fargli trovare qualche prodotto tipico Svedese da mangiare
TACK! per me questa sarebbe la prima volta. percui non so cosa dirti. | |
|
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: mercatino di natale 2011 Ven Nov 25, 2011 11:37 pm | |
| - Cristina ha scritto:
- Noto che hai scritto "anche quest'anno", quindi questa manifestazione ha già avuto luogo. Vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato, e se è possibile comprare dei prodotti alimentari che possano essere conservati per una settimana.... Il mio ragazzo verrà la settimana prossima per un weekend a Roma, e vorrei fargli una sorpresa e fargli trovare qualche prodotto tipico Svedese da mangiare
TACK! Il mercatino c'è ogni anno e viene organizzato dalla chiesa svedese a Roma. Lì puoi compare sia oggetti tipici per il natale, che cibi natalizi. Puoi anche mangiare dolci e bere il "glògg" (il vino speziato) presso la loro caffetteria. Il cibo che vendono è tra l'altro: pepparkakor (i biscotti speziati) e questi vanno conservati benissimo, saffransbròd ( una specie di croissant con lo zafferano) e molto altro. Cmq la maggior parte si può conservare tranquillamente (calcola che la roba la fanno venire direttamente dalla svezia per cui è roba "secca"...non trovi il salamino o altre cose così). Il mercatino vende tutto da candelabri per l'avvento tipici svedesi da asciugamani fatti a mano e così via! Domani (sabato) è aperto dalle 11.00 fino alle 19.00. | |
|
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: mercatino di natale 2011 Sab Nov 26, 2011 3:05 am | |
| Tack!!! Domani ci farò un salto! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercatino di natale 2011 | |
| |
|