suanko Aringa
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 09.12.11
| Titolo: CERCO CASA a Södermalm o dintorni Ven Dic 09, 2011 9:56 am | |
| Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sto vivendo in Svezia da quasi un mese. Sto cercando casa a Stoccolma con la mia ragazza. Preferibilmente in centro, in Södermalm sarebbe perfetto perchè lavoro in quella zona. Se qualcuno di voi che legge questo post conosce qualcuno che cambia casa, o che vuole affittare o che può darmi una mano a trovare un alloggio.. - PM per ulteriori info - GRAZIE MILLE | |
|
dexter Volpe
Numero di messaggi : 106 Età : 39 Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen) Data d'iscrizione : 09.10.10
| Titolo: Re: CERCO CASA a Södermalm o dintorni Ven Dic 09, 2011 9:41 pm | |
| Ciao, e benvenuto! perchè non fai un messaggio di presentazione (nell'apposita sezione), così ci conosciamo meglio?! anche a me piacerebbe davvero molto vivere a sodermalm, il problema è che è impossibile trovare qualcosa senza pagare uno sproposito...forse delle stanze si, ma se dici che sei con la ragazza penso che condividere un appartamento ti vada stretto.... in ogni caso, se sento qualcosa ti aggiorno... | |
|
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: CERCO CASA a Södermalm o dintorni Mer Dic 14, 2011 7:47 pm | |
| una casa a Södermalm e´un´impresa pure per gli svedesi che vivono a Stoccolma buona fortuna! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERCO CASA a Södermalm o dintorni | |
| |
|