mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rinnovare interni in Svezia

Andare in basso 
+8
ölbryggare
Arduino
ilbiondo
November
vladimir
balorso
Bad Grass Admin
Ele
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptyGio Mag 30, 2013 10:30 pm

Ben ritrovata! A Solna ci sono appartamenti anche con avgift di 2000 sek. Circa 40 mq e con prezzi di partenza sui 1.5m.
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptyVen Mag 31, 2013 8:23 am

Ma secondo voi conviene comprare ora casa? Mi sembra che ci troviamo in piena bolla immobiliare a Stoccolma. Ho letto che ultimamente a Gärdet hanno venduto appartamenti a circa 90k sek per mq, che mi sembra una pazzia. Non penso che questo aumento continuo dei prezzi possa essere sostenuto a lungo.
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptyVen Mag 31, 2013 12:15 pm

spidernik84 ha scritto:
Ben ritrovata! A Solna ci sono appartamenti anche con avgift di 2000 sek. Circa 40 mq e con prezzi di partenza sui 1.5m.
Ciao Very Happy Sì, sto tenendo d'occhio Solna, sarebbe perfetta!

Isidur bella domanda, se si conta tutta la Stockholms län i prezzi non stanno aumentando molto ora, c'è stato un incremento folle nel 2005 ma adesso è abbastanza regolare... in centro invece i prezzi sono aumentatati tantissimo nell'ultimo anno e mezzo, da 3 mesi però stanno leggermente calando.. Vediamo.
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptyVen Mag 31, 2013 1:22 pm

Ele ha scritto:
spidernik84 ha scritto:
Ben ritrovata! A Solna ci sono appartamenti anche con avgift di 2000 sek. Circa 40 mq e con prezzi di partenza sui 1.5m.
Ciao Very Happy Sì, sto tenendo d'occhio Solna, sarebbe perfetta!

Isidur bella domanda, se si conta tutta la Stockholms län i prezzi non stanno aumentando molto ora, c'è stato un incremento folle nel 2005 ma adesso è abbastanza regolare... in centro invece i prezzi sono aumentatati tantissimo nell'ultimo anno e mezzo, da 3 mesi però stanno leggermente calando.. Vediamo.

Ma vieni a Sollentuna, che costa meno e ha più servizi! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptyVen Mag 31, 2013 4:50 pm

Bad Grass Admin ha scritto:

Ma vieni a Sollentuna, che costa meno e ha più servizi! Smile

Condivido Very Happy

Santo
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptyVen Mag 31, 2013 5:22 pm

In che senso più servizi? Very Happy

Il problema di Sollentuna è che non c'è la metropolitana (come faccio nei weekend a tornare la sera, i bus notturni ci mettono più di un'ora Razz ), gli avgift sono alti e i prezzi anche, a meno che non si voglia andare nei palazzoni di Helenelund.
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptySab Giu 01, 2013 6:37 pm

Ele ha scritto:

Isidur bella domanda, se si conta tutta la Stockholms län i prezzi non stanno aumentando molto ora, c'è stato un incremento folle nel 2005 ma adesso è abbastanza regolare... in centro invece i prezzi sono aumentatati tantissimo nell'ultimo anno e mezzo, da 3 mesi però stanno leggermente calando.. Vediamo.

Penso dipenda dall'andamento dei prezzi su scala annuale. Da questi interessanti grafici si scopre che il periodo migliore per comprare appartamenti sia la stagione estiva. Saranno veritieri?
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 10:34 am

Io pure abito a Sollentuna!
Non c'è la metropolitana ma c'è il pendeltag, che nei weekend funziona pure di notte. Con la citybana poi diventerà in tutto e per tutto equivalente alla metropolitana.
V.
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptyVen Giu 07, 2013 10:09 pm

Secondo sl.se dopo le due di notte, nei we non c'è il pendeltåg, non ho controllato bene però Very Happy .. Ma non sapevo ci arrivasse la nuova citybana, pensavo si fermasse a Tomteboda! Sai mica dove sarà la stazione di Sollentuna? Very Happy

spidernik84 ha scritto:


Penso dipenda dall'andamento dei prezzi su scala annuale. Da questi interessanti grafici si scopre che il periodo migliore per comprare appartamenti sia la stagione estiva. Saranno veritieri?

Io ho preso le statistiche da http://www.maklarstatistik.se/ . Secondo questo sito i prezzi si stanno abbassando a Vasastan da qualche mese ormai e sempre secondo loro i prezzi non si abbassano d'estate, chissà quale dei due siti è più attedibile! O forse la differenza è causata dal fatto che su hemnet si parla di prezzo iniziale, che potrebbe essere più basso d'estate nonostante il prezzo finale sia conforme alla media annuale. Chissà Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptyVen Giu 07, 2013 10:21 pm

c'e' un buco tra le due e le cinque. C'e' comunque un servizio sostitutivo con autobus che ci mette dieci minuti di piu'. Non mi sembra un grosso problema.
La citybana e' un tunnel per il pendeltag. Il tunnel finisce a tomteboda ma il pendeltag continua. Da quello che ho capito la principale differenza rispetto ad ora e' che andando su binari separati potra' avere frequenza superiore e avra' tre fermate dentro Stoccolma: Odenplan, Centralen e Sodermalm.
Ciao,
V.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 EmptySab Giu 08, 2013 12:04 am

Siamo molto off-topic. king
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovare interni in Svezia   Rinnovare interni in Svezia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rinnovare interni in Svezia
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia
» nuovo utente
» MSc in Svezia..????
» amo la svezia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Noi viviamo qua !-
Vai verso: