| internet e telefonia mobile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Annilou Salmone
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 02.02.12
| Titolo: internet e telefonia mobile Lun Feb 20, 2012 2:29 pm | |
| Ciao a tutti! Mi trasferisco a Marzo a Stoccolma per 6 mesi, vorrei avere un numero svedese e, visto che ho uno smartphone, magari anche con il collegamento ad internet così sentire casa etc diventa più semplice. Purtroppo, visto che sto solo 6 mesi, non posso attivare nessun servizio in abbonamento, mi pare di aver capito che l'unica alternativa sia la prepagata...ma quale?? Ho spulciato un po' i siti di telefonia mobile svedesi (telenor, tele2, 3,..) ma è tutto in svedese e faccio fatica a capire prezzi e offerte! Qualcuno mi può dare una mano??? Graze in anticipo! | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: internet e telefonia mobile Lun Feb 20, 2012 4:33 pm | |
| Comviq. E' parte di tele2 e non richiede l'abbonamento (son prepagate). Se sei fortunata riesci anche a farti regalare la sim in giro per Stoccolma. Con i piani tariffari Amigos e Kompis hai internet incluso se ricarichi almeno 200 sek. Attivazione immediata e non serve il personnummer. Io mi son sempre trovato bene.
Qui la comparativa: https://www.comviq.se/kontantkort-prisplaner-jamfor.aspx | |
|
| |
MissKillerDoll Scoiattolo
Numero di messaggi : 28 Età : 42 Localizzazione : Malmö... soon Skivarp! Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: internet e telefonia mobile Lun Feb 20, 2012 5:46 pm | |
| Quoto Spidernik. Comviq Kompis | |
|
| |
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: internet e telefonia mobile Lun Feb 20, 2012 6:11 pm | |
| quoto anch'io. Comviq amigos però. Se ricarichi 300 corone hai pure internet incluso per un mese, oltre a chiamare in Italia a tariffe veramente economiche. I fissi italiani li chiami a 5 corone per 30 minuti. V.
| |
|
| |
Annilou Salmone
| Titolo: Re: internet e telefonia mobile Mar Feb 21, 2012 2:25 pm | |
| Grazie ragazzi! Mi sapete anche dire quanti Mb di internet sono compresi? | |
|
| |
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: internet e telefonia mobile Mar Feb 21, 2012 2:29 pm | |
| fatemi capire, ma avete una connessione internet limitata al forum? Guardate che esiste google per fare le ricerche, il sito di Comviq per le informazioni e google translator per capire quello che c'è scritto in svedese. In ogni caso sia con Kompis che con Amigos hai 200 MB se ricarichi 200 kr e 1 GB se ricarichi 300 KR, per i trenta giorni dopo la ricarica. V. | |
|
| |
Annilou Salmone
| Titolo: Re: internet e telefonia mobile Mar Feb 21, 2012 5:01 pm | |
| Ovviamente non ho una connessione limitata al forum. Ho guardato il sito con Google traduttore ma non traduce tutte le parti e non ci si capisce niente. Altrimenti non avrei chiesto aiuto. Comunque grazie della cortese informazione. | |
|
| |
micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: internet e telefonia mobile Sab Mar 02, 2013 8:38 pm | |
| ciao, studiando il sito della Comviq (premesso che in queste cose sono già negata di mio ) mi resta un dubbio: se voglio navigare dal pc (il cell non mi interessa) compro ad es un modem 3g e un abbonamento mensile (quindi non ho bisogno di un personnummer e di una residenza fissa); ma che cosa significa: "Utgående samtal Spärrat" = chiamate in uscita bloccate? ma si può usare skype o vale come chiamata? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: internet e telefonia mobile | |
| |
|
| |
| internet e telefonia mobile | |
|