mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

internet e telefonia mobile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou

Numero di messaggi : 13

internet e telefonia mobile Empty
MessaggioTitolo: internet e telefonia mobile   internet e telefonia mobile EmptyLun Feb 20, 2012 2:29 pm

Ciao a tutti! Mi trasferisco a Marzo a Stoccolma per 6 mesi, vorrei avere un numero svedese e, visto che ho uno smartphone, magari anche con il collegamento ad internet così sentire casa etc diventa più semplice. Purtroppo, visto che sto solo 6 mesi, non posso attivare nessun servizio in abbonamento, mi pare di aver capito che l'unica alternativa sia la prepagata...ma quale?? Ho spulciato un po' i siti di telefonia mobile svedesi (telenor, tele2, 3,..) ma è tutto in svedese e faccio fatica a capire prezzi e offerte! Qualcuno mi può dare una mano??? Graze in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84

Numero di messaggi : 554
Localizzazione : Somewhere in Sweden

MessaggioTitolo: Re: internet e telefonia mobile   internet e telefonia mobile EmptyLun Feb 20, 2012 4:33 pm

Comviq. E' parte di tele2 e non richiede l'abbonamento (son prepagate). Se sei fortunata riesci anche a farti regalare la sim in giro per Stoccolma.
Con i piani tariffari Amigos e Kompis hai internet incluso se ricarichi almeno 200 sek. Attivazione immediata e non serve il personnummer.
Io mi son sempre trovato bene.

Qui la comparativa: https://www.comviq.se/kontantkort-prisplaner-jamfor.aspx
http://spidernik84.altervista.org
MissKillerDoll
Scoiattolo
Scoiattolo
MissKillerDoll

Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Malmö... soon Skivarp!

MessaggioTitolo: Re: internet e telefonia mobile   internet e telefonia mobile EmptyLun Feb 20, 2012 5:46 pm

Quoto Spidernik. Comviq Kompis Smile
vladimir
Alce
Alce
vladimir

Numero di messaggi : 526

MessaggioTitolo: Re: internet e telefonia mobile   internet e telefonia mobile EmptyLun Feb 20, 2012 6:11 pm

quoto anch'io. Comviq amigos però. Se ricarichi 300 corone hai pure internet incluso per un mese, oltre a chiamare in Italia a tariffe veramente economiche. I fissi italiani li chiami a 5 corone per 30 minuti.
V.
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou

MessaggioTitolo: Re: internet e telefonia mobile   internet e telefonia mobile EmptyMar Feb 21, 2012 2:25 pm

Grazie ragazzi! Mi sapete anche dire quanti Mb di internet sono compresi?
vladimir
Alce
Alce
vladimir

Numero di messaggi : 526

MessaggioTitolo: Re: internet e telefonia mobile   internet e telefonia mobile EmptyMar Feb 21, 2012 2:29 pm

fatemi capire, ma avete una connessione internet limitata al forum? Guardate che esiste google per fare le ricerche, il sito di Comviq per le informazioni e google translator per capire quello che c'è scritto in svedese.
In ogni caso sia con Kompis che con Amigos hai 200 MB se ricarichi 200 kr e 1 GB se ricarichi 300 KR, per i trenta giorni dopo la ricarica.
V.
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou

MessaggioTitolo: Re: internet e telefonia mobile   internet e telefonia mobile EmptyMar Feb 21, 2012 5:01 pm

Ovviamente non ho una connessione limitata al forum.
Ho guardato il sito con Google traduttore ma non traduce tutte le parti e non ci si capisce niente. Altrimenti non avrei chiesto aiuto. Comunque grazie della cortese informazione.
micky
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs

MessaggioTitolo: Re: internet e telefonia mobile   internet e telefonia mobile EmptySab Mar 02, 2013 8:38 pm

ciao,

studiando il sito della Comviq (premesso che in queste cose sono già negata di mio Smile ) mi resta un dubbio:
se voglio navigare dal pc (il cell non mi interessa) compro ad es un modem 3g e un abbonamento mensile (quindi non ho bisogno di un personnummer e di una residenza fissa); ma che cosa significa:

"Utgående samtal Spärrat" = chiamate in uscita bloccate?

ma si può usare skype o vale come chiamata?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: internet e telefonia mobile   internet e telefonia mobile Empty

internet e telefonia mobile
Pagina 1 di 1