mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Erasmus a Stoccolma!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
federicas91
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.02.12

Erasmus a Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Erasmus a Stoccolma!   Erasmus a Stoccolma! EmptyGio Feb 23, 2012 3:50 pm

Ciao a tutti! Sto pensando di fare l'erasmus a Stoccolma, precisamente alla "Stockholms universitet". Vorrei sapere com'è il costo della vita a Stoccolma, come funzionano gli alloggi, se sono molto costosi e magari qualche consiglio. Grazie mille! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Erasmus a Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus a Stoccolma!   Erasmus a Stoccolma! EmptyGio Feb 23, 2012 4:16 pm

Ciao Federica, riguardo al costo della vita puoi trovare tantissimi thread in giro per il forum.
Io ho fatto l'Erasmus a Stoccolma alla SU l'anno scorso, e' stato stupendo!

Per gli alloggi devi contattare il responsabile erasmus del tuo dipartimento a Stoccolma, ti inviano una carta da compilare per fare domanda. Forse non ti daranno alloggio.. ma e' possibile che ti assegnino una stanza SSSB, qui trovi tutte le info, puoi gia' registrarti Smile
www.sssb.se
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
federicas91
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.02.12

Erasmus a Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus a Stoccolma!   Erasmus a Stoccolma! EmptyGio Feb 23, 2012 4:42 pm

Si ho visto un po' in giro, guarderò meglio ma a quanto pare i costi sono altini. Grazie mille! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Erasmus a Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus a Stoccolma!   Erasmus a Stoccolma! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Erasmus a Stoccolma!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: