mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ufficio collocamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro82
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.02.12

ufficio collocamento Empty
MessaggioTitolo: ufficio collocamento   ufficio collocamento EmptyVen Feb 24, 2012 12:47 pm

ciao,non so a quanti di voi è stato utile l'ufficio di collocamento a stoccolma,per la precisione a farsta.Per il momento tutto quello che mi hanno fatto fare avrei potuto benissimo farlo da solo e più velocemente.Comunque oggi ho un incontro,nel quale forse mi aiuteranno a scrivere un buon cv.Vi farò sapere come va
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

ufficio collocamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficio collocamento   ufficio collocamento EmptyVen Feb 24, 2012 4:33 pm

In effetti, mi pare di non conoscere alcun Italiano che abbia trovato lavoro con l'Arbetsförmdelingen. Sembra che abbia un ruolo solo per gli extracomunitari.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Alessandro82
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.02.12

ufficio collocamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficio collocamento   ufficio collocamento EmptyVen Feb 24, 2012 5:42 pm

infatti,all'incontro di oggi hanno spiegato come funziona il loro sito.Ci sono anche cose interessanti come colloqui nei vari uffici di collocamento sparsi per Stoccolma.Comunque mi sembra sempre che la cosa migliore da fare è mandare in giro per conto proprio i cv.
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

ufficio collocamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficio collocamento   ufficio collocamento EmptyVen Feb 24, 2012 8:32 pm

In Svezia sei costretto a registrarti all'ufficio di collocamento se sei disoccupato e devi dimostrare di essere in cerca di lavoro. Controllano se ti colleghi online nel loro sito.
Se non lo fai per 12 settimane ti cancellano.
Puoi richiedere anche un jobcoach che in fondo non fa altro che dirti che sei tu a doverti muovere. Non serve a nulla.
Bisogna arrangiarsi da soli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Contenuto sponsorizzato





ufficio collocamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficio collocamento   ufficio collocamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ufficio collocamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ufficio collocamento
» Collocamento/i a Stoccolama
» Migrationsverket (ufficio di immigrazione)
» Le ispezioni dell'ufficio d'igiene pubblica
» Rimborsi dell'ufficio delle tasse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: