| Sezione esperienza personale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fenrir Lepre
Numero di messaggi : 66 Localizzazione : Midgard Data d'iscrizione : 17.10.11
| Titolo: Sezione esperienza personale Ven Mar 02, 2012 1:30 pm | |
| Non so se un topic del genere esiste oppure no, ma che ne pensate invece di una sezione apposita dove ciascuna persona, che attualmente vive in Svezia, racconti come ha fatto ad integrarsi, quali sono state le difficoltà, quali sono i pregi ed i difetti soggettivi della società svedese, che lavoro svolge e dove/come vive nella stupenda Svezia? Diciamo una sorta di biografia personale legata alla Svezia da cui poi ogniuno di noi (che sogna un futuro in questa nazione) possa sfruttarla come aiuto, come informazione utile, o semplicemente come curiosità personale!
Che ne pensate :?: | |
|
| |
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: Sezione esperienza personale Ven Mar 02, 2012 2:40 pm | |
| | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Sezione esperienza personale Ven Mar 02, 2012 4:59 pm | |
| Ha ragione Ele. In più, se proprio vuoi sapere di più, visita il mio blog... ...Dall'inizio! | |
|
| |
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Sezione esperienza personale Ven Mar 02, 2012 6:25 pm | |
| Già, anche secondo me ci sono già delle sezioni del genere. | |
|
| |
Fenrir Lepre
Numero di messaggi : 66 Localizzazione : Midgard Data d'iscrizione : 17.10.11
| Titolo: Re: Sezione esperienza personale Lun Mar 05, 2012 12:07 pm | |
| Allora ritiro la mia proposta con allegrezza | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Sezione esperienza personale Mar Mar 06, 2012 12:41 pm | |
| Sono cose che, da poco, possiamo postare nella sezione "mondosvezia :: Ciao ! Mi presento :: Foto e contatti" . Ognuno nella sua presentazione. La sezione forse è visibile solo a membri con un certo numero di post, non so com'è impostata la cosa in questo momento. Credo che ognuno di noi in quella sezione possa parlare liberamente delle sue esperienze, positive o negative che siano e tutto ciò che concerne la sua vita. Visto che la sezione è nuova, per ora ci sono poche presentazioni e nessuno ha ancora scritto delle sue esperienze. | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: Sezione esperienza personale Mer Mar 07, 2012 3:42 am | |
| | |
|
| |
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: Sezione esperienza personale Mer Mar 07, 2012 12:41 pm | |
| ma dove le hai caricate e qual e' il link diretto alle foto? | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| |
| |
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: Sezione esperienza personale Mer Mar 28, 2012 11:26 pm | |
| Secondo me e´una bella idea, quando dicevo apriamo una sezione speciale a utenti fissi con i contatti fb msn e altro tipo foto volevo aggiungere anche esperienza personale che magari non voglio mettere in pubblico tutti i cavoli miei, non perche tengo segreti ma perche magari poi mi ritrovo mille mail con gente che mi intasa chiedendomi le peggio cose come se potessi fare i favori a tutti...non e´che se sbarco in Svezia vinco la lotteria e poi i miei consigli sono molto relativi quello che passo e vivo io magari non fa il caso per altra gente..ognuno vive una esperienza personale e diversa, ma capita di ritrovare sempre la gente che scrive come e´la Svezia e mille consigli che magari si trovano nel forum basta leggere Quindi piu che accantonare l idea direi di modificare e arricchire la sezione - MetalWrath ha scritto:
- Non so se un topic del genere esiste oppure no, ma che ne pensate invece di una sezione apposita dove ciascuna persona, che attualmente vive in Svezia, racconti come ha fatto ad integrarsi, quali sono state le difficoltà, quali sono i pregi ed i difetti soggettivi della società svedese, che lavoro svolge e dove/come vive nella stupenda Svezia?
Diciamo una sorta di biografia personale legata alla Svezia da cui poi ogniuno di noi (che sogna un futuro in questa nazione) possa sfruttarla come aiuto, come informazione utile, o semplicemente come curiosità personale!
Che ne pensate :?: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sezione esperienza personale | |
| |
|
| |
| Sezione esperienza personale | |
|