mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sezione esperienza personale

Andare in basso 
+3
Bad Grass Admin
Ele
Fenrir
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenrir
Lepre
Lepre
Fenrir

Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Midgard

Sezione esperienza personale Empty
MessaggioTitolo: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyVen Mar 02, 2012 1:30 pm

Non so se un topic del genere esiste oppure no, ma che ne pensate invece di una sezione apposita dove ciascuna persona, che attualmente vive in Svezia, racconti come ha fatto ad integrarsi, quali sono state le difficoltà, quali sono i pregi ed i difetti soggettivi della società svedese, che lavoro svolge e dove/come vive nella stupenda Svezia?
Diciamo una sorta di biografia personale legata alla Svezia da cui poi ogniuno di noi (che sogna un futuro in questa nazione) possa sfruttarla come aiuto, come informazione utile, o semplicemente come curiosità personale!

Che ne pensate :?:
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele

Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyVen Mar 02, 2012 2:40 pm

Secondo me ci sono gia' fin troppe sezioni, per questo tipo di thread c'e' gia' "Noi viviamo qua".

https://mondosvezia.forumattivo.com/f1-noi-viviamo-qua
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyVen Mar 02, 2012 4:59 pm

Ha ragione Ele.
In più, se proprio vuoi sapere di più, visita il mio blog...
...Dall'inizio! Evil or Very Mad
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling

Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyVen Mar 02, 2012 6:25 pm

Già, anche secondo me ci sono già delle sezioni del genere.
Fenrir
Lepre
Lepre
Fenrir

Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Midgard

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyLun Mar 05, 2012 12:07 pm

Allora ritiro la mia proposta con allegrezza Very Happy
November
Alce
Alce
November

Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyMar Mar 06, 2012 12:41 pm

Sono cose che, da poco, possiamo postare nella sezione "mondosvezia :: Ciao ! Mi presento :: Foto e contatti" .
Ognuno nella sua presentazione.
La sezione forse è visibile solo a membri con un certo numero di post, non so com'è impostata la cosa in questo momento.
Credo che ognuno di noi in quella sezione possa parlare liberamente delle sue esperienze, positive o negative che siano e tutto ciò che concerne la sua vita.
Visto che la sezione è nuova, per ora ci sono poche presentazioni e nessuno ha ancora scritto delle sue esperienze.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina

Numero di messaggi : 145

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyMer Mar 07, 2012 3:42 am

io ho provato, e dopo una faticaccia a spulciare tutte le mie foto e caricarle..... non sono apparse nel post!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ele
Lince
Lince
Ele

Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyMer Mar 07, 2012 12:41 pm

ma dove le hai caricate e qual e' il link diretto alle foto? Smile
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina

Numero di messaggi : 145

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyMer Mar 07, 2012 9:51 pm

il link di facebook.... ok, già lo so. adesso mi direte che ho sbagliato qualcosa, e io mi sentirò davvero davvero stupida Crying or Very sad
lol!
yngwina
Orso
Orso
yngwina

Numero di messaggi : 268

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale EmptyMer Mar 28, 2012 11:26 pm

Secondo me e´una bella idea, quando dicevo apriamo una sezione speciale a utenti fissi con i contatti fb msn e altro tipo foto volevo aggiungere anche esperienza personale che magari non voglio mettere in pubblico tutti i cavoli miei, non perche tengo segreti ma perche magari poi mi ritrovo mille mail con gente che mi intasa chiedendomi le peggio cose come se potessi fare i favori a tutti...non e´che se sbarco in Svezia vinco la lotteria e poi i miei consigli sono molto relativi quello che passo e vivo io magari non fa il caso per altra gente..ognuno vive una esperienza personale e diversa, ma capita di ritrovare sempre la gente che scrive come e´la Svezia e mille consigli che magari si trovano nel forum basta leggere

Quindi piu che accantonare l idea direi di modificare e arricchire la sezione
MetalWrath ha scritto:
Non so se un topic del genere esiste oppure no, ma che ne pensate invece di una sezione apposita dove ciascuna persona, che attualmente vive in Svezia, racconti come ha fatto ad integrarsi, quali sono state le difficoltà, quali sono i pregi ed i difetti soggettivi della società svedese, che lavoro svolge e dove/come vive nella stupenda Svezia?
Diciamo una sorta di biografia personale legata alla Svezia da cui poi ogniuno di noi (che sogna un futuro in questa nazione) possa sfruttarla come aiuto, come informazione utile, o semplicemente come curiosità personale!

Che ne pensate :?:
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sezione esperienza personale   Sezione esperienza personale Empty

Sezione esperienza personale
Pagina 1 di 1