mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alla canna del gas

Andare in basso 
+11
vladimir
paolo_molnija
Bad Grass Admin
pierluigi
Isidur1
November
ilbiondo
balorso
Isildurrrr
Ele
Stieg
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptyVen Apr 20, 2012 1:05 pm

Stieg ha scritto:
Ho provato la Birra Arboga (la piu' forte di Svezia, con 10,2%): e' una via di mezzo tra il brandy e la benzina !! Smile

In compenso ho avuto l'ebbrezza di portare la lattina al supermercato e ricevere una corona !! Very Happy
Cose che in Italia non ci sono piu' dagli anni '60 o '70.

Adesso ho ripegato su birre meno forti...

Ciao !!

Buon proseguimento di vacanza! drunken
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptyVen Apr 20, 2012 3:42 pm

Credo che sarebbe stato meglio dirigersi in Germania se la tua intenzione era quella di testare birre differenti e buone Wink
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptyVen Apr 20, 2012 3:52 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Buon proseguimento di vacanza! drunken

Smile

Ciao Bad Grass ! Ciao Isidur1 !

Naturalmente ho anche distribuito parecchi curriculum, ma finora non si e' fatto vivo nessuno...
Ed oggi e' venerdi', sara' assai improbabile che chiami qualcuno sabato o domenica...
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptyVen Apr 20, 2012 4:39 pm

Al massimo se la barriera linguistica e' cosi' stringente, si puo' pensare di tornare in Italia, imparare un po' di Svedese e ritornare.
Adesso a Stoccolma mi so orientare.

Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptyVen Apr 20, 2012 11:52 pm

Vi voglio raccontare un'esperienza che mi ha sconcertato.
E, come c'e' scritto alla fine del Vangelo (mi pare) di Giovanni, "la testimonianza di chi ve la rende e' vera" Smile
E' la pura e assoluta verita'.

Sono andato in un McDonald's con l'idea di farmi un Quarter Pounder e una birretta (le sane Lattöl da 2,5%).
Non volevo le patatine.
Ho scoperto che il QP con la birra costa 60 corone, mentre se prendi anche le patatine paghi 58 corone.
Ovviamente ho preso il menu' e ho mangiucchiato anche le patatine.

Quando ho obiettato la cosa al ragazzo alla Cassa, la risposta e' stata "Sa, qualcuno non vuole le patatine".
Gli ho risposto: "La Sua azienda e' molto gentile".

Buona serata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptySab Apr 21, 2012 3:24 am

Stieg ha scritto:
Vi voglio raccontare un'esperienza che mi ha sconcertato.
E, come c'e' scritto alla fine del Vangelo (mi pare) di Giovanni, "la testimonianza di chi ve la rende e' vera" Smile
E' la pura e assoluta verita'.

Sono andato in un McDonald's con l'idea di farmi un Quarter Pounder e una birretta (le sane Lattöl da 2,5%).
Non volevo le patatine.
Ho scoperto che il QP con la birra costa 60 corone, mentre se prendi anche le patatine paghi 58 corone.
Ovviamente ho preso il menu' e ho mangiucchiato anche le patatine.

Quando ho obiettato la cosa al ragazzo alla Cassa, la risposta e' stata "Sa, qualcuno non vuole le patatine".
Gli ho risposto: "La Sua azienda e' molto gentile".

Buona serata a tutti.

Credo che la gentile azienda abbia alzato di proposito (sproposito?) il prezzo del menu senza patatine per far sì che più gente, in assoluto, compri la loro merce, che in realtà non voleva.
Marketing...
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptySab Apr 21, 2012 10:35 am

lo penso anche io, credo che vogliano farci mangiare di più e renderci dipendenti da quel cibo poco sano..
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptySab Apr 21, 2012 11:36 am

Bad Grass Admin ha scritto:

Credo che la gentile azienda abbia alzato di proposito (sproposito?) il prezzo del menu senza patatine per far sì che più gente, in assoluto, compri la loro merce, che in realtà non voleva.
Marketing...

Ciao Bad Grass ! Ciao Lilla !

Ho capito, ma non ti sembra un controsenso che - come cliente - ti danno piu' roba facendotela pagare di meno ??

Ciao !!!
Buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptySab Apr 21, 2012 12:16 pm

Isildurrrr ha scritto:
Non credo proprio che, nelle tue condizioni, fossi in te, mi trasferirei in Svezia... punterei di più al Sudamerica...



Condivido con quanto scritto. Lo dico per esperienza diretta.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptySab Apr 21, 2012 1:17 pm

Stieg ha scritto:
Bad Grass Admin ha scritto:

Credo che la gentile azienda abbia alzato di proposito (sproposito?) il prezzo del menu senza patatine per far sì che più gente, in assoluto, compri la loro merce, che in realtà non voleva.
Marketing...

Ciao Bad Grass ! Ciao Lilla !

Ho capito, ma non ti sembra un controsenso che - come cliente - ti danno piu' roba facendotela pagare di meno ??

Ciao !!!
Buona giornata a tutti.

È proprio questo il punto. Se a me sembra un controsenso, probabilmente c'è sotto qualche fregatura, perché un'azienda di simile dimensione (e quindi successo), stupida non lo è di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptySab Apr 21, 2012 6:24 pm

Bad Grass Admin ha scritto:

È proprio questo il punto. Se a me sembra un controsenso, probabilmente c'è sotto qualche fregatura, perché un'azienda di simile dimensione (e quindi successo), stupida non lo è di sicuro!

Concordo. Ciao Bad Grass !!
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 EmptySab Apr 21, 2012 6:26 pm

Joakim ha scritto:

Condivido con quanto scritto. Lo dico per esperienza diretta.

Ciao Joakim. Se ti capita, leggiti il topic dall'inizio ad adesso. Smile

Ciao !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla canna del gas - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla canna del gas   Alla canna del gas - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla canna del gas
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: ...e noi vorremmo trasferirci!-
Vai verso: