spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| |
Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: Pubblicita' Mer Mag 23, 2012 3:22 pm | |
| - spidernik84 ha scritto:
- Beh mica son la croce rossa, come se la pagano l'infrastruttura?
Nel Forum sportivo che ho nominato i costi sono - non vorrei sbagliare, mi pare - dai 1.000 ai 3.000 euro l'anno. Ce li mette un ragazzo che ha un Azienda Informatica sua e quel Forum e' una vetrina per la sua azienda. E, ripeto, sta in piedi da 11 anni. Ciao !! | |
|
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Pubblicita' Mer Mag 23, 2012 3:44 pm | |
| - Stieg ha scritto:
- spidernik84 ha scritto:
Nel Forum sportivo che ho nominato i costi sono - non vorrei sbagliare, mi pare - dai 1.000 ai 3.000 euro l'anno. Ce li mette un ragazzo che ha un Azienda Informatica sua e quel Forum e' una vetrina per la sua azienda. E, ripeto, sta in piedi da 11 anni.
Ciao !! Non ho ben capito dove tu voglia arrivare... | |
|
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Pubblicita' Mer Mag 23, 2012 4:38 pm | |
| - spidernik84 ha scritto:
- Stieg ha scritto:
- spidernik84 ha scritto:
Nel Forum sportivo che ho nominato i costi sono - non vorrei sbagliare, mi pare - dai 1.000 ai 3.000 euro l'anno. Ce li mette un ragazzo che ha un Azienda Informatica sua e quel Forum e' una vetrina per la sua azienda. E, ripeto, sta in piedi da 11 anni.
Ciao !! Non ho ben capito dove tu voglia arrivare... Hai la testa dura.... mi sembra lampante, non e' pubblicita' ma una "vetrina per l'azienda" naturalmente dietro un corrispettivo in danaro, cioe' non pagando soldi bensi' danaro, a destra........ lo scappellamento.... sta in piedi da 11 anni... come fosse antani..... ...azzola.. | |
|
Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: Pubblicita' Mer Mag 23, 2012 6:39 pm | |
| - balorso ha scritto:
- a destra........
lo scappellamento.... sta in piedi da 11 anni... come fosse antani..... ...azzola..
...prematurata a destra... Grande, Balorso ! Ciao, Balorso e Spidernik ! | |
|