mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cambiare vita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cambiare vita  Empty
MessaggioTitolo: Cambiare vita    Cambiare vita  EmptyLun Mag 21, 2012 4:40 pm

Salve,sono un ragazzo di 20 anni che da qualche anno ha il sogno di trasferirsi in Scandinavia,in particolare amo la Finlandia e la Svezia.
L'anno scorso mi sono diplomato e mi sono iscritto a Economia a Torino,però sto avendo dei ripensamenti sul continuare gli studi, e ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di diventare assistente di volo,e nel frattempo mettere in pratica la mia volontà di trasferimento, in pratica lavorando come assistente di volo ,ma non vivendo in Italia bensì essendo di base a Stoccolma. Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se una cosa del genere è fattibile.
Tack Smile
Torna in alto Andare in basso
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Cambiare vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare vita    Cambiare vita  EmptyLun Mag 21, 2012 4:49 pm

No, però sono anche io di vicino Torino e ho il sogno di trasferirmi in Svezia. La cosa che ti posso dire è quella di iniziare a studiare la lingua (tutti dicono che nei paesi del Nord conoscono perfettamente l'Inglese, vero, ma lo Svedese o il Finlandese per la Finlandia lo devi conoscere) poi il secondo consiglio è quello di crearsi una posizione, specializzarsi in qualcosa che è richiesto in Svezia, per quanto ne so richiedono molti insegnanti, IT e autisti di autobus...
Torna in alto Andare in basso
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

Cambiare vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare vita    Cambiare vita  EmptyVen Giu 01, 2012 4:13 pm

Frenckell ha scritto:
Salve,sono un ragazzo di 20 anni che da qualche anno ha il sogno di trasferirsi in Scandinavia,in particolare amo la Finlandia e la Svezia.
L'anno scorso mi sono diplomato e mi sono iscritto a Economia a Torino,però sto avendo dei ripensamenti sul continuare gli studi, e ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di diventare assistente di volo,e nel frattempo mettere in pratica la mia volontà di trasferimento, in pratica lavorando come assistente di volo ,ma non vivendo in Italia bensì essendo di base a Stoccolma. Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se una cosa del genere è fattibile.
Tack Smile

assistente non so pilota potrebbe essere..

http://www.svenskpilotutbildning.se/
Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

Cambiare vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare vita    Cambiare vita  EmptyDom Giu 03, 2012 6:46 pm

Frenckell ha scritto:
Salve,sono un ragazzo di 20 anni che da qualche anno ha il sogno di trasferirsi in Scandinavia,in particolare amo la Finlandia e la Svezia.
L'anno scorso mi sono diplomato e mi sono iscritto a Economia a Torino,però sto avendo dei ripensamenti sul continuare gli studi, e ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di diventare assistente di volo,e nel frattempo mettere in pratica la mia volontà di trasferimento, in pratica lavorando come assistente di volo ,ma non vivendo in Italia bensì essendo di base a Stoccolma. Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se una cosa del genere è fattibile.
Tack Smile
Se ci credi veramente vedrai che ci riesci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambiare vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare vita    Cambiare vita  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cambiare vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambiare cognome
» cambiare vita
» Cambiare Cognome
» Patente italiana in Svezia
» CAMBIARE VITA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: ...e noi vorremmo trasferirci!-
Vai verso: