mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Falkenberg

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Falkenberg Empty
MessaggioTitolo: Falkenberg   Falkenberg EmptySab Giu 02, 2012 5:10 am

Siete mai stati a Falkenberg? Com'è? Un mio amico Svedese -che abita lì- mi ha detto che non gli piace molto, ma a me dalle foto sembra carina. E poi boh, non so perché ma mi attrae.
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Falkenberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falkenberg   Falkenberg EmptyDom Giu 10, 2012 3:58 am

Alzo il post! bounce
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Falkenberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falkenberg   Falkenberg EmptyMar Giu 12, 2012 11:03 am

Cosa ti aspetti che ti diciamo? La mia personale opinione è che le città svedesi sotto i 50000 abitanti siano tutte uguali, al punto che se ti teletrasportassero a tua insaputa da una all'altra non te ne accorgeresti nemmeno. In genere sono cittadine esteticamente carine, ordinate, pulite, piene di verde e capisco che in fotografia possano sembrare molto attraenti. Il problema è che a viverci, dopo un po', la noia è pazzesca.
Ciao
V.
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Falkenberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falkenberg   Falkenberg EmptyGio Giu 14, 2012 8:18 am

vladimir ha scritto:
Cosa ti aspetti che ti diciamo? La mia personale opinione è che le città svedesi sotto i 50000 abitanti siano tutte uguali, al punto che se ti teletrasportassero a tua insaputa da una all'altra non te ne accorgeresti nemmeno. In genere sono cittadine esteticamente carine, ordinate, pulite, piene di verde e capisco che in fotografia possano sembrare molto attraenti. Il problema è che a viverci, dopo un po', la noia è pazzesca.
Ciao
V.

Beh mi aspettavo delle opinioni, proprio come quella che mi hai dato tu! Very Happy Grazie per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

Falkenberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falkenberg   Falkenberg EmptyGio Giu 14, 2012 8:26 am

vladimir ha scritto:
Cosa ti aspetti che ti diciamo? La mia personale opinione è che le città svedesi sotto i 50000 abitanti siano tutte uguali, al punto che se ti teletrasportassero a tua insaputa da una all'altra non te ne accorgeresti nemmeno. In genere sono cittadine esteticamente carine, ordinate, pulite, piene di verde e capisco che in fotografia possano sembrare molto attraenti. Il problema è che a viverci, dopo un po', la noia è pazzesca.
Ciao
V.

io vivo in un buco cosi... quoto in pieno
Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

Falkenberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falkenberg   Falkenberg EmptyVen Giu 29, 2012 9:37 am

così a primo impatto non mi dice molto come paese e non è poi tanto carino, così come la zona in genere, perciò l'ho scartata subito; mi è piaciuta di più la zona un po' più a nord o in tutt'altra zona.
Ne ho sentito però parlare molto bene e pare che sia un paese molto ecologico.
Sono cose soggettive e trovare il paese ideale mi sto rendendo conto che è molto difficile. Sto valutando letteralmente di tutto, dall'economia, alla natura, all'inquinamento, al clima, ai servizi di vario genere.. dipende da cosa ti interessa e se lo troverai lì. Credo siano cose da studiare per bene. Il lato estetico del paese credo proprio che lo lascerò per ultimo.
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Falkenberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falkenberg   Falkenberg EmptyVen Lug 27, 2012 1:47 am

A me Falkenberg non è dispiaciuta... carina e magari ci sono stata in primavera quindi c'era un po' più di popolazione... ma come anche Varberg e tutte le città di mare/villeggiatura estiva... in inverno ti vengono 2 palle.. tanto a Rimini, Riccione e simili.. come a Falkenberg...
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Falkenberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falkenberg   Falkenberg EmptyVen Ago 03, 2012 7:55 pm

Ghost83 ha scritto:
A me Falkenberg non è dispiaciuta... carina e magari ci sono stata in primavera quindi c'era un po' più di popolazione... ma come anche Varberg e tutte le città di mare/villeggiatura estiva... in inverno ti vengono 2 palle.. tanto a Rimini, Riccione e simili.. come a Falkenberg...

Hai avuto l'occasione di andare al mare (Skrea)? Se si, com'era? :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Falkenberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falkenberg   Falkenberg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Falkenberg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Luoghi della Svezia-
Vai verso: