mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 produzioni di media

Andare in basso 
AutoreMessaggio
colormeredblood
Salmone
Salmone
colormeredblood


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.04.12

produzioni di media Empty
MessaggioTitolo: produzioni di media   produzioni di media EmptyGio Giu 07, 2012 8:45 am

buongiorno a tutti!
oltre al mio attuale lavoro nel campo IT è da +d una anno che svolgo questa passione per tutto ciò che sia video \audio\video etc...a tal punto che sta diventado un po un secondo lavoro...diciamo che m sto sbattendo molto nella speranza di...ecco ammettiamolo....m faccio in 4 ma i risultati si vedono dai... Smile
per ora mi occupo di post produzione e quindi montaggio video...mha...sto per acquistare la prima camera per cominciare a prendere un po d confidenza e allargare i miei orizzonti...
la mia domanda è....come gira questo tipo d lavoro in svezia?pubblicità. video, videoclip, spot..documentari...etc
tutto quello che ci gira intorno insomma...se qualcuno ha esperienza dirette o per sentito dire sarei curioso di capire 1 po come funziona...
vista l'ora vado a bere un litro d caffè! buona giornata a tt!

Torna in alto Andare in basso
 
produzioni di media
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: