Ciao a tutti!
Sono settimane che vi tengo d'occhio, è stato un piacere la scoperta di questo forum e finalmente oggi posso presentarmi!
Ho 27 anni, sono marchigiano ed oggi ho saputo di aver superato la selezione del Programma Leonardo, in particolare, partirò per la Svezia a Settembre per 15 settimane. Diciamo che non ho molte informazioni sul mio soggiorno perchè il programma prevede che siano dei partner ad accogliermi ma io essendo architetto voglio lavorare in uno studio di architettura e quindi vediamo un po' come ci si può accordare!
In verità non so bene neanche dove andrò, io spingo per Stoccolma o al limite Goteborg, magari nelle prossime settimane potrò essere più dettagliato.
Voglio imparare bene l'inglese e vorrei cimentarmi anche nello Svedese..spero che quasi 4 mesi siano sufficienti per vedere qualche risultato, di certo non mi arrenderò facilmente.
Mi piace giocare a calcetto o comunque fare sport e non vi nascondo la curiosità di provare il kayak..qualcuno di voi ha provato?
Niente altro, il freddo non mi spaventa, le ore di luce che rapidamente diminuiscono non mi fanno paura, mi piace la neve, meno la pioggia, tifo Juve, mi piace la birra e la musica rock/metal..direi che è tutto!
e cmq Svezia o non Svezia, per domani forza Azzuri (forza Italia potrebbe essere frainteso
)