| Discoteche i Sverige | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
principe Scoiattolo
Numero di messaggi : 35 Età : 41 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 03.12.07
| Titolo: Discoteche i Sverige Mer Dic 12, 2007 5:11 pm | |
| Visto che molti di voi ci vivono e altri hanno frequentato locali, perché non mi fate un bel resoconto di come sono le discoteche svedesi, valutando anche i locali più chic, quelli più trendy, quelli più d'avanguardia, quelli più alternativi, quelli più all'americana (r&b).
Sarei molto interessato. | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Mer Dic 12, 2007 5:35 pm | |
| Sono stato solo al Medusa, ai bordi di Gamla Stan, lato Slussen. In realtà più che discoteca è un ritrovo di metallari. Durante i giorni della settimana appare come un semplice baretto con qualche tavolino ed un soppalco... il venerdì ed il sabato (non so se anche la domenica) apre "lo scantinato" ovvero una serie di 4/5 locali inferiori al piano stradale dove si riuniscono orde di metallari. Decisamente up! (soprattutto se si ha il fisico per pogare ) | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
Numero di messaggi : 148 Età : 45 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Gio Dic 13, 2007 1:19 am | |
| Continuate ad elencare!!! pur essendo qui da due mesi non ne conosco nessuno visto che non ho pengar... altri locali metal please!!!! | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Gio Dic 13, 2007 1:46 am | |
| tiro ad indovinare... ti piace l'epic metal stile Blind Guardian (una canzone su tutte: Nightfall) ?? | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Gio Dic 13, 2007 9:56 am | |
| - Verdefoglia79 ha scritto:
- Continuate ad elencare!!! pur essendo qui da due mesi non ne conosco nessuno visto che non ho pengar...
altri locali metal please!!!! Metal non saprei. io l'unico che mi ricordo, consigliato da una ragazza svedese perchè a lei piaceva tanto, è il SoapBar nei pressi di Kungstradgarden credo. mo che recupero la mappa filiniana di Stoccolma ti faccio sapere. può darsi che li ci sia appuntato qualche altro nome. io non amo troppo i locali notturni sono più un "pubbarolo" :p | |
|
| |
principe Scoiattolo
Numero di messaggi : 35 Età : 41 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 03.12.07
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Gio Dic 13, 2007 11:38 am | |
| ma discoteche chic da fjortisboys diventati venticinquenni no? | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
| |
| |
Kralizek Renna
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Gio Dic 13, 2007 5:35 pm | |
- Kralizek ha scritto:
- tiro ad indovinare... ti piace l'epic metal stile Blind Guardian (una canzone su tutte: Nightfall) ??
Nightfall è stato il primo album "metal" che mi son comprata tana per verdefoglia l'equazione fantasy = epic metal è uno degli assiomi PS: al medusa non si paga l'ingresso ma solo la consumazione, opzionale!!! | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Gio Dic 13, 2007 11:53 pm | |
| | |
|
| |
Kralizek Renna
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Ven Dic 14, 2007 12:11 am | |
Se mi dici così ci vado tutte le sere!!!! Se non è vero ti aspetto all'aereoporto quando vieni e ti uccido!!!
Ad agosto (dopo ferragosto) le sere dei giorni feriali era solo un bar anche un po' squallidino a dire il vero... però magari durante le feste di natale aprono ogni sera i cancelli dell'inferno OT: Hai fatto shopping nel negozietto full metal a drottningatan? mia sorella ci ha comprato una gonna da paura | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Ven Dic 14, 2007 2:43 am | |
| - Kralizek ha scritto:
- OT: Hai fatto shopping nel negozietto full metal a drottningatan? mia sorella ci ha comprato una gonna da paura
Se avevo i soldi per comprarmi la roba in quel negozio non mi facevo tanti problemi ad andare tutte le sere nei locali super metal.... e cmq magari lo squallido qui non è come lo squallido a casa, chissà... provare per credere.... | |
|
| |
Kralizek Renna
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Ven Dic 14, 2007 4:02 am | |
Se avevo i soldi per comprarmi la roba in quel negozio non mi facevo tanti problemi ad andare tutte le sere nei locali super metal.... e cmq magari lo squallido qui non è come lo squallido a casa, chissà... provare per credere.... sei il primo caso di donna umana per cui "fare shopping" equivale a "comprare" e non a "provare 10.000 capi di abbigliamento senza prenderne alcuno" Non ho capito la battuta dello squallido Però per farmi perdonare, consiglio un bar niente male a sud di Gamla Stan, proprio dalle parti del Medusa. Purtroppo la sera non l'ho mai visto aperto, ma è tenuto da un uomo molto simpatico innamorato dell'italia (infatti usa come sottofondo musicale una radio italiana in streaming da internet) e sa fare un ottimo caffè. Anzi, magari prova a fare un salto, forse cerca qualcuno da tenere al bar Questo è il sito web: www.mazzarini.se | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Sab Dic 15, 2007 1:07 am | |
| Fare shopping vuol dire comprare! E te hai detto chiaramente che tua sorella HA COMPRATO quindi... cosa dovevo capire scusa??? Per lo squallido... intendevo che magari può essere un'avventura scoprire lo squalllido svedese, visto che ormai di squallido italiano ne ho piene le tasche | |
|
| |
Kralizek Renna
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige Sab Dic 15, 2007 1:37 am | |
| ok, mi sono "apparato" male, confesso | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Discoteche i Sverige | |
| |
|
| |
| Discoteche i Sverige | |
|