mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
velenoxxx
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.12

CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE   CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE EmptyGio Lug 05, 2012 4:23 pm

Salve a tutti. Avevo in mente di fare un giro per la Svezia centrale in tenda con un mio amico in agosto, una settimana. Dato che il tempo non è moltissimo e non abbiamo mezzi di trasporto (ci muoveremo per lo più in pullman o a piedi, o in autostop), avevo in mente questo breve giro:
-atterraggio a skavsta
-norrkoping
-Eskilstuna
-strangnas
-Stoccolma
-Skavsta di nuovo
le soste nelle città sono di un giorno, due per stoccolma. Il fatto è che in generale campeggieremo in tenda (spero liberamente, senza bisogno di cercarci i campeggi) e quindi mi piacerebbe sapere se ci sono bei posti, come boschi, foreste, attrazioni "naturalistiche" dove passare, anche a costo di sacrificare qualche visita cittadina...
consigli?
PS. ovviamente posti non lontani da quella zona della svezia...sarebbe difficile spostarci per molti chilometri
GRAZIE MILLE!
Torna in alto Andare in basso
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE   CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE EmptyGio Lug 05, 2012 4:51 pm

Autostop? Tende dove capita? Io i giovani non li capisco proprio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE   CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE EmptyGio Lug 05, 2012 5:53 pm

Isildurrrr ha scritto:
Autostop? Tende dove capita? Io i giovani non li capisco proprio....

Che c'è di male? Mica è vietato, anzi... allemansrätten
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE   CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE EmptyGio Lug 05, 2012 7:39 pm

Spostato nella sezione dedicata alle vacanze. king
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE   CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI SU LUOGHI DA VISITARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: