Episodio di stasera. Ero al computer dell'Ostello, quando si avvicina un ragazzo, prima mi chiede se funzionava quello vicino, poi va a chiedere alla Receptionist di usare il PC. Le faccio presente che ero arrivato per primo e che lo avrei usato per un quarto d'ora - dovevo dare le risposte a voi. Questo, non contento, insiste e si mette a sedere vicino a me. Alla fine, esasperato, interrompo e gli dico "Guarda non ho finito. Te lo lascio, vado a fare un giro - di mezz'oretta, un'oretta. Torno e me lo restituisci". Faccio un giro (dove ho incontrato "il venditore simpatico (sez. Gastronomia)"), torno ed era ancora al PC. Gli faccio presente di restuirmelo e lui dice che lo aveva dato ad un altro e che si era appena seduto. Un po' come se prestate un ombrello a una persona e questa si sente libera di darlo a un altro. Ovviamente, ne e' nata una discussione (in cui lui - me assente - poi aveva promesso l'uso del PC ad altre ragazze, tanto per non farsi mancare niente). E' intervenuto il Responsabile ed ha placato gli animi. Lui ha finito di usare il computer, le due ragazze hanno usato il PC, e finalmente mi e' stata data la possibilita' di usarlo per tutta la notte. Cosa che sto facendo in questo momento.