mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.07.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Lug 11, 2012 9:27 pm

Ciao a tutti!
Sono Jacopo, uno studente bolognese. Dalla metà di agosto sarò a Stoccolma (per 10 mesi) grazie al programma Erasmus. Spulciando un po' nel forum ho già trovato un sacco di informazioni utli.
Inutile dire quale sia la mia più grande preoccupazione ora...... trovare una stanza!!! Very Happy affraid

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Lug 11, 2012 11:22 pm

Ciao, benvenuto! cheers

In quale università studierai? Per la stanza: con un po' di pazienza e flessibilità troverai qualcosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Lug 12, 2012 10:42 am

Benvenuto!
Anche io erasmus da bologna due anni fa Smile
Divertiti tanto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
jacopo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.07.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Lug 12, 2012 1:49 pm

Citazione :
In quale università studierai? Per la stanza: con un po' di pazienza e flessibilità troverai qualcosa