mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dario_supertramp1982
Aringa
Aringa
dario_supertramp1982


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.07.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Lug 19, 2012 12:18 am

un caro saluto a tutti voi, sono Dario da Milano, ho 29 anni, mi sono iscritto perchè tra meno di una settimana parto per Stoccolma, e cercando in rete delle informazioni mi sono imbattuto in questo bel forum Smile inoltre da un pò di tempo sono innamorato dei viaggi.. mi piacerebbe vedere più posti possibile, evitando però categoricamente le mete del turismo di massa, come per esempio Miami ecc.. l'anno prossimo mi piacerebbe andare in Islanda..spero di riuscirci! Laughing ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Lug 19, 2012 4:19 am

Quindi in Svezia ci starai poco? Mah, secondo me le mete non sono mai turistiche, sono i turisti che sono turistici nod
Certo che andare in vacanza in un villaggio, in mezzo a italiani, parlando italiano, mangiando italiano e spostrasi tra camera-piscina-mare-ristorante-camera con aggiunta di discoteca se sei più giovane...... beh li tutti i posti diventano turistici. E' il mododi andare in vacanza che fa la differenza. Senza offendere chi ama i villaggi èh Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Lug 19, 2012 10:12 pm

Cristina ha scritto:
Mah, secondo me le mete non sono mai turistiche, sono i turisti che sono turistici nod

Mai frase fu più azzeccata bounce
Torna in alto Andare in basso
dario_supertramp1982
Aringa
Aringa
dario_supertramp1982


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.07.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Lug 19, 2012 11:35 pm

Cristina ha scritto:
Quindi in Svezia ci starai poco? Mah, secondo me le mete non sono mai turistiche, sono i turisti che sono turistici nod
Certo che andare in vacanza in un villaggio, in mezzo a italiani, parlando italiano, mangiando italiano e spostrasi tra camera-piscina-mare-ristorante-camera con aggiunta di discoteca se sei più giovane...... beh li tutti i posti diventano turistici. E' il mododi andare in vacanza che fa la differenza. Senza offendere chi ama i villaggi èh Smile

si, purtroppo ci sto solo 5 giorni..ma me li farò bastare..tanto poi ad agosto parto per il Salento, nn mi lamento Razz per il tuo discorso sui turisti è vero, sono in parte d'accordo, ma sarai d'accordo con me che un viaggiatore amante dell'avventura e dei posti incontaminati come me preferirebbe andare alle Isole Lofoten piuttosto che all'hotel Miramare a Cattolica lol!
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Lug 20, 2012 6:40 am

Stoccolma è una tappa obbligatoria e su questo non ci piove (si fa per dire èh, in Svezia piove sempre e ovunque lol! ). Tutte le città importanti sono abbastanza turistiche dal mio punto di vista. Poi certo, i 17enni vanno a Riccione, i 20enni a Ibiza, e così via. Poi è il modo di vivere la vacanza che fa la differenza. Io in Svezia sono ospitata dai genitori del mio ragazzo a Eskilstuna, 1ora circa dalla capitale, ma se dovessi andarci per conto preferirei comunque una cittadina dalla quale potermi muovere. Le vacanze le ho fatte sempre così, posti tranquilli, più economici, con tutti i servizi necessari e le località da vedere a portata di mano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: