mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao....mi presento!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapo12
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.12

Ciao....mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao....mi presento!!!   Ciao....mi presento!!! EmptyLun Ago 20, 2012 3:06 pm

Sono Mauro dalla provincia di Bari,27enne laureato in Scienze Motorie e a -6 esami dalla magistrale in "rieducazione funzionale" nella sede di Urbino ed eterno insofferente per le condizioni socio-culturali-politiche-lavorative (e chi più ne ha..più ne metta!!!) della mia zona e del mio paese!!!Vi scrivo in questo forum perchè, forse è il momento giusto per passare dalle parole, che fino ad ora sono state tante, hai fatti!!La mia compagna, a breve laureata in lettere, fortunatamente la pensa nella mia stessa maniera, così siamo partiti per lo meno con il cercare di informarci, in linea generale, sui paesi europei che possano dare più "soddisfazioni" rispetto al nostro!!!Sono consapevole del fatto che sono scelte di vita radicali,belle forti ed anche rischiose, infatti la mia scelta o meglio il mio interesse è ricaduto sulla Svezia anche per la pesenza da ormai un paio d'anni di mio cugino (che ha avuto la lungimiranza di fare questo passo rischioso a 30anni ed ora si trova benissimo!!)....in fondo avere un aggancio in una nuova esperienza non fà male Razz
Torna in alto Andare in basso
svenska
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ciao....mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao....mi presento!!!   Ciao....mi presento!!! EmptyLun Ago 20, 2012 6:53 pm

che lavoro pensate di andare a fare in Svezia?
Torna in alto Andare in basso
Kapo12
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.12

Ciao....mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao....mi presento!!!   Ciao....mi presento!!! EmptyLun Ago 20, 2012 8:49 pm

Qualcosa nel mio ramo non sarebbe male (magari anche un master...);consapevole dell'importanza della lingua,svedese o inglese che sia,inizialmente potrei anche 'arrangiare'...

Per la mia ragazza finire gli studi non sarebbe male,naturalmente entrambe disposti a fare sacrifici...

Nel campo sportivo qualcuno sa dirmi come sono messi?!?
Torna in alto Andare in basso
Zio Tom
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.08.12

Ciao....mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao....mi presento!!!   Ciao....mi presento!!! EmptyMar Ago 21, 2012 8:46 pm

Ciao. Bisogna parlare svedese abbastanza bene e fare il buono per essere assunto e ben voluto. Io sono molto ben voluto in svezia e lavoro sempre quando voglio lavorare.
Torna in alto Andare in basso
Kapo12
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.12

Ciao....mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao....mi presento!!!   Ciao....mi presento!!! EmptyMar Ago 21, 2012 8:50 pm

In che senso fare il buono?!?tu in che zona sei?ti occupi come me dell'ambito sportivo?!?hai qualche dritta da darmi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zio Tom
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.08.12

Ciao....mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao....mi presento!!!   Ciao....mi presento!!! EmptyMar Ago 21, 2012 8:57 pm

Io vivo in zona di östersund e tutti che parlano italiano sono buoni ragazzi qui. Lavoriamo bene e tante ore se i svedesi vogliono e la paga e buona. Qui in svezia siamo rispettati come italiani mentre in italia non sempre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao....mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao....mi presento!!!   Ciao....mi presento!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao....mi presento!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao mi presento
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao! Mi presento
» in via di trasferimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: