| Cerco Lavoro in Svezia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
danjele Aringa
Numero di messaggi : 2 Età : 36 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 21.08.12
| Titolo: Cerco Lavoro in Svezia Mar Ago 21, 2012 5:39 pm | |
| ciao a tutti, volevo sapere che tipo di lavoro potrei fare in svezia, cioè che cosa è piu richiesto. ho 24 anni, ho sempre lavorato con i computer e l'elettronica, poi ho lavorato come barman a Roma per 4 anni, e come ultima occupazione ho fatto il pittore edile - muratore - autista... | |
|
| |
Fabiolinux Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Età : 45 Localizzazione : abruzzo Data d'iscrizione : 05.05.12
| Titolo: cerco lavoro in svezia Mar Ago 21, 2012 6:05 pm | |
| Ciao Daniele, anch'io cerco lavoro in Svezia. Abbiamo svolto più o meno le stesse attività, dicono che il lavoro di autista li si trova. Se hai delle nuove info contattami... | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Cerco Lavoro in Svezia Mar Ago 21, 2012 6:58 pm | |
| Dovresti essere TU a decidere che lavoro vorresti fare. In Svezia non sono molto ben visti quelli che si presentano così. Comunque: tassisti, autisti, insegnanti, infermieri e badanti sono i mestieri di cui c'è più carenza. | |
|
| |
Fabiolinux Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Età : 45 Localizzazione : abruzzo Data d'iscrizione : 05.05.12
| Titolo: Cerco Lavoro in Svezia Mar Ago 21, 2012 7:46 pm | |
| Ciao Bad, cosa vuoi dire sul fatto che chi si presenta così non sono ben visti in Svezia? Grazie in anticipo delle tue delucidazioni... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Cerco Lavoro in Svezia Mar Ago 21, 2012 11:27 pm | |
| Voglio dire che, piuttosto che cercare gente da sfruttare per qualunque lavoro, bello o brutto, gli Svedesi vogliono gente motivata e competente. Questo perché si tende ad assumere le persone a tempo indeterminato. Non va bene che uno cominci col chiedersi "che tipo di lavoro potrei fare", secondo me. Dà più chance dire: "io so fare questo e mi piace farlo". In Italia è diverso, lo so bene. | |
|
| |
Fabiolinux Scoiattolo
| Titolo: Cerco Lavoro in Svezia Mer Ago 22, 2012 1:16 am | |
| Hai ragione Bad, qui in Italia funziona diversamente, anzi non funziona affatto!!! Bisogna prendere le occasioni al volo, visto la situazione. Parlavo così perchè spesso bisogna accontentarsi di quel che si trova... Se un giorno riuscirò a venire in Svezia mi piacerebbe trovare un lavoro come autista, un autista di pullman sarebbe il mio lavoro ideale. A proposito se posso chiederlo qui: puoi darmi qualche dritta su come muovermi per trovare lavoro in una delle altre città tipo Malmo o Goteborg? Magari quali sono le agenzie a cui potrei rivolgermi. Grazie del tuo aiuto...
| |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco Lavoro in Svezia Mer Ago 22, 2012 3:13 am | |
| - Fabiolinux ha scritto:
- Hai ragione Bad, qui in Italia funziona diversamente, anzi non funziona affatto!!!
Bisogna prendere le occasioni al volo, visto la situazione. Parlavo così perchè spesso bisogna accontentarsi di quel che si trova... Se un giorno riuscirò a venire in Svezia mi piacerebbe trovare un lavoro come autista, un autista di pullman sarebbe il mio lavoro ideale. A proposito se posso chiederlo qui: puoi darmi qualche dritta su come muovermi per trovare lavoro in una delle altre città tipo Malmo o Goteborg? Magari quali sono le agenzie a cui potrei rivolgermi. Grazie del tuo aiuto...
Certo! Leggi il forum, innanzi tutto! Mettiti più soldi da parte possibile e nel frattempo cerca di studiare meglio che puoi lo svedese, così sarai già pronto per tuffarti alla ricerca di un lavoro. Se vuoi fare l'autista, non dovresti avere grossissimi problemi. Se hai già tutte le patenti del caso, credo che basti lo svedese per essere seriamente presi in considerazione per un lavoro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco Lavoro in Svezia | |
| |
|
| |
| Cerco Lavoro in Svezia | |
|