| lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fabiolinux Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Età : 45 Localizzazione : abruzzo Data d'iscrizione : 05.05.12
| Titolo: lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma Mer Ago 29, 2012 11:45 pm | |
| Ciao a tutti, volevo avere informazioni su come muovermi per cercare lavoro sia a Malmo che Goteborg una volta che sono arrivato in Svezia. A quali agenzie posso rivolgermi...a Stoccolma conosco solo arbetsförmedlingen. Grazie in anticipo a tutti voi... | |
|
| |
Fabiolinux Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Età : 45 Localizzazione : abruzzo Data d'iscrizione : 05.05.12
| Titolo: lavoro a malmo Mer Ott 24, 2012 1:24 am | |
| Ciao a tutti, c'è qualcuno che saprebbe idirizzarmi come muovermi per trovare lavoro a malmo? Ci sono delle agenzie o degli uffici di collocamento? | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma Mer Ott 24, 2012 10:01 am | |
| www.ams.se è il sito di riferimento. Lì ci sono le offerte di lavoro per tutto il territorio nazionale e gli indirizzi delle varie sedi dell'ufficio di collocamento (Arbetsförmedlingen, lo trovi sicuramente anche su Google Maps). Agenzie famose che hanno sicuramente sedi anche a Malmö sono Adecco, Manpower, Academic Work, Poolia e tanti altri che ora non mi sovvengono. | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma Mer Ott 24, 2012 2:02 pm | |
| A Academic Positions Academic work Adecco Administrationsjobb.com Alumni Arbetsgivarverket B Blocket Jobb Butiksjobbet.se ByggnadsJobb C CareerBuilder Careerjet Chefsjobb Chefsjobbet.se CSjobb E EkonomiJobb.com EkonomiJobb.se F FörsäljningsJobb.com Förskolejobb.se G GOveteran Grönajobb.se H Human online HälsoJobb.se I Industrijobb.nu Ingenjörsjobb Ingenjörsjobbet.se IT-jobb.se itjobbet.com J Jobbaktuellt Jobbaextra.se Jobbdirekt.se Jobbet.se Jobbexpressen.se Jobbförmedlaren.se Jobbia.se Jobbjakt.se Jobbkällan Jobbporten.se JobbSverige.se JobbTorget Jobway Jobylon.se Jobpublic.se JobsinGothenburg.com JobsinStockholm.com Jobbsafari JobStar.se K KarriärGuiden.se Karriärjobb Kontorsjobb.se Krogpersonal.se L Ledningsjobb.se Lokus M Manpower Mediejobb Medrek.se Merajobb.se Mercuri Urval MetroJobb.se Miljöjobb.se Monster Mynetwork O Offentliga jobb P Pedagogjobb.se Proffice R Recruit Rekryteringskanalen.se ResearchGate S Skogsformedling.se Skoljobb.se Sommarjobbet.com Sommarjobb.se Stagepool Stepstone Student Consulting Svensk Arbetsrätt SäljJobb.se T Teknikjobb.com Tekniktjänster.se Toppjobbet Towork.se TraineeGuiden.se Transportjobb.nu U Undervisningsjobb.se Ungdomsjobb.se Uniflex Bemanning Universitetsjobb W Workey Workmint Tillägsinformation Mer information Länkpolicy http://www.arbetsformedlingen.se/For-arbetssokande/Lediga-jobb/Fler-vagar-till-jobb/Andra-jobbsajter.html | |
|
| |
Fabiolinux Scoiattolo
| Titolo: lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma Dom Ott 28, 2012 3:27 pm | |
| Grazie ragazzi, siete sempre molto gentili e disponibili. Per quando riguarda la ricerca di lavoro come autista (nei trasporti ho esperienza nella guida di autoarticolati, scuolabus, pullman, insomma ho guidato di tutto, anche il compattatore ecologico). dove c'è più richiesta o possibilità di trovare lavoro? Stoccolma, Malmo o Goteborg? Grazie di nuovo a tutti...
| |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma Dom Ott 28, 2012 7:28 pm | |
|
http://www.yrken.net/lediga-jobb.asp/yrke/Chauffor-1337
| |
|
| |
Gioele88 Aringa
Numero di messaggi : 7 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 15.03.13
| Titolo: Re: lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma Sab Mar 16, 2013 6:15 pm | |
| Mi chiamo Gioele.vivo a Catania e ho 24 anni.Non so parlare lo svedese ma con l'inglese mi arrangio.Anche perché secondo me per imparare lo svedese bisogna vivere in Svezia. Faccio il parrucchiere da 8 anni e vorrei praticare la mia professione in Svezia. Spero di trovare amici qui sul forum che mi aiutino a realizzare questo mio obiettivo e che possano parlarmi di questa magnifica terra (lavoro,clima,cultura). Cerco inoltre persone italiane residenti in Svezia che possano ospitarmi o aiutarmi nell'orientamento.
Spero di ricevere presto risposte.
Un saluto a tutti | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma Sab Mar 16, 2013 7:39 pm | |
| - Gioele88 ha scritto:
- Mi chiamo Gioele.vivo a Catania e ho 24 anni.Non so parlare lo svedese ma con l'inglese mi arrangio.Anche perché secondo me per imparare lo svedese bisogna vivere in Svezia.
Faccio il parrucchiere da 8 anni e vorrei praticare la mia professione in Svezia. Spero di trovare amici qui sul forum che mi aiutino a realizzare questo mio obiettivo e che possano parlarmi di questa magnifica terra (lavoro,clima,cultura). Cerco inoltre persone italiane residenti in Svezia che possano ospitarmi o aiutarmi nell'orientamento.
Spero di ricevere presto risposte.
Un saluto a tutti Questo e' il terzo...... AAAAMMMMMIINNNNNISTRATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma | |
| |
|
| |
| lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma | |
|