mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buongiorno!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
airam261
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Età : 42
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 13.09.12

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyGio Set 13, 2012 10:38 am

Salve a tutti!!
Premetto che al momento non conosco molto della cultura e della lingua svedese, ma dato che è mia intenzione approfondire l'argomento e che sto iniziando a muovere i primi passi da autodidatta nello studio della lingua, ho pensato che sarebbe stato utile essere in contatto con un gruppo di persone che hanno una passione per questo mondo. Ho sempre amato studiare le lingue straniere, viaggiare e conoscere luoghi e culture diverse ed è da un paio di anni che mi sono avvicinata al mondo scandinavo...sono già stata un paio di volte in Finlandia e già da un po' studio la sua lingua ma adesso ho sentito la voglia di ampliare le mie conoscenze così ho scelto la Svezia anche perché è già da tempo che progetto un viaggio da quelle parti Very Happy
Un saluto a tutti!!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno ^^
» Buongiorno...
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: