ozia Aringa
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 22.06.10
| Titolo: Come aprire una caffetteria in Svezia? Mar Set 18, 2012 11:06 am | |
| Ciao a tutti, volendo aprire una caffetteria in Svezia, non sapendo lo Svedese, al momento (capisco qualcosa, ma molto poco) cosa devo fare? premetto che sto cercando di vendere casa, cosa che pare impossibile al momento, nonostante viva in una bella zona, a 20 Km da milano... ma va beh. Dandomi tutto il tempo necessario per vendere casa, avendo poi un buon gruzzolo da investire, noi vorremmo comprarci una caffetteria in Svezia. Voi sapete quali sono gli step per poterlo fare, quali certificati e documenti servono.? inoltre, ogni santa volta che leggo un annuncio mi trovo la scritta "hyra" e mi chiedo, ma se me lo sto comprando, che affitto devo pagare? è per le licenze o cosa? (per eempio, vi copio una parte di un annuncio: Hyra: 10.500:- + moms Omsättning: Ring för info Pris: 250.000:- + leasing för ugnen) Insomma... devo dire che mi sto disperando non poco. Io qui in Italia non ci voglio restare ancora per molto tempo... aiuto! Ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere ozia! | |
|
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia? Mar Set 18, 2012 2:29 pm | |
| Ti ho mandato un pm. | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia? Mar Set 18, 2012 2:59 pm | |
| Ho rinominato il thread con un titolo significativo. | |
|
Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia? Mar Set 18, 2012 3:40 pm | |
| Sarebbe interessante se le spiegazioni fossero rese pubbliche nel post, così sappiamo tutti perché, nonostante compri il locale, devo comunque pagare l'affitto. Grazie! | |
|
Isidur1 Gufo
Numero di messaggi : 174 Data d'iscrizione : 02.03.12
| Titolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia? Mar Set 18, 2012 5:24 pm | |
| - Isildurrrr ha scritto:
- Sarebbe interessante se le spiegazioni fossero rese pubbliche nel post, così sappiamo tutti perché, nonostante compri il locale, devo comunque pagare l'affitto. Grazie!
A naso direi che probabilmente é per la stessa ragione per cui comprando casa hai dai pagare comunque un specie di affitto. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia? | |
| |
|