| toctoc..è permesso? ciao! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinaswe Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 33 Localizzazione : Napoli/Uddevalla Data d'iscrizione : 15.10.12
| Titolo: toctoc..è permesso? ciao! Lun Ott 15, 2012 3:04 pm | |
| Ciao a tutti del mondosvezia. Questo forum è fantastico! ho già trovato tante info utili ma soprattutto mi fa piacere sapere che esistono cosi tante persone che amano la svezia, vi ci sono trasferite o vorrebbero farlo! Io mi chiamo Martina, sono una studentessa universitaria di 21 anni e.. sono italo-svedese. Ora vivo a Napoli ma la svezia (più precisamente Uddevalla) è la mia seconda casa. La mia intenzione è quella di trasferirmi in svezia molto presto (non appena mi laureo alla triennale) per poter proseguire gli studi lì. cosa ve ne pare?? il punto è che tra alloggio, scelta del master, info di carattere più specificamente burocratico ecc ho bisogno del vostro aiuto! e poi certo...leggere delle vostre esperienze è sempre un piacere e di conforto vi ringrazio tutti in anticipo. ci sentiremo presto con le prime domande Ciaoooo | |
|
| |
Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: toctoc..è permesso? ciao! Lun Ott 15, 2012 6:14 pm | |
| Uddevalla.. la città di Viktor Blom... ci vengo anche io Välkommen! | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: toctoc..è permesso? ciao! Lun Ott 15, 2012 9:43 pm | |
| Välkommen! | |
|
| |
Martinaswe Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 33 Localizzazione : Napoli/Uddevalla Data d'iscrizione : 15.10.12
| Titolo: Re: toctoc..è permesso? ciao! Mer Ott 17, 2012 11:04 am | |
| - Isildurrrr ha scritto:
- Uddevalla.. la città di Viktor Blom... ci vengo anche io
Välkommen! sincera. ho dovuto controllare su internet per vedere chi fosse. è prpr di uddevalla! e a te piace prpr tanto se usi anche il suo nikname grazie per il benvenuto | |
|
| |
Isildurrrr Renna
| Titolo: Re: toctoc..è permesso? ciao! Mer Ott 17, 2012 5:17 pm | |
| Già... comunque sarebbe una bella città in cui vivere... io vengo da una cittadina piccola e buia del nord, quindi sarebbe difficile abituarsi a vivere in una città grande come Stoccolma, Uddevalla con le sue 30k abitanti sarebbe l'ideale! | |
|
| |
Martinaswe Aringa
| Titolo: Re: toctoc..è permesso? ciao! Mer Ott 17, 2012 6:14 pm | |
| - Isildurrrr ha scritto:
- Già... comunque sarebbe una bella città in cui vivere... io vengo da una cittadina piccola e buia del nord, quindi sarebbe difficile abituarsi a vivere in una città grande come Stoccolma, Uddevalla con le sue 30k abitanti sarebbe l'ideale!
uddevalla non è male. io sono cresciuta tra li e Sunningen, dove ho una piccola casetta rossa immersa nel bosco. Il mio angolo di paradiso! Ma ora devo trasferirmi per studiare all'università...e i master che mi interessano sono a malmo, goteborg o stoccolma. cosa suggerisci?? lo so...sono grandi città rispetto alla tranquilla Uddevalla ma devo scegliere | |
|
| |
Isildurrrr Renna
| Titolo: Re: toctoc..è permesso? ciao! Mer Ott 17, 2012 6:25 pm | |
| Göteborg che è più vicino ad Uddevalla! | |
|
| |
Martinaswe Aringa
| Titolo: Re: toctoc..è permesso? ciao! Gio Ott 18, 2012 12:38 pm | |
| | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: toctoc..è permesso? ciao! Gio Ott 18, 2012 1:02 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: toctoc..è permesso? ciao! | |
| |
|
| |
| toctoc..è permesso? ciao! | |
|