mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Aiuto con orari mezzi a stoccolma

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
doxair
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1

Aiuto con orari mezzi a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Aiuto con orari mezzi a stoccolma   Aiuto con orari mezzi a stoccolma EmptyMer Nov 07, 2012 2:18 pm

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del Vs. aiuto, dal 6 al 9 dicembre trascorrerò un week end a stoccolma, per il volo di ritorno partirò dall'aeroporto Skavista alle 6:45 del mattino, il mio dubbio è : dovendo essere in aeroporto 2 ore prima e avendo circa 1 ora e mezza di viaggio per raggiungere l'aeroporto dalla stazione centrale di stoccolma vuol dire che dovrò alzarmi nel cuore della notte..........la metro sarà in servizio ? ho letto in altri topic che il sabato notte chiude alle 3 e mezza ma riapre ?, consigli da darmi sia per i mezzi di trasporto che per le visite ?
visto che gli orari dei musei sono abbastanza ristretti pensavo di vedere museo vasa, skansen con mercatini (si riescono a vedere anche gli animali ? , avendo un bimbo piccolo sarebbe bello) poi dopo le 17:00 passeggerei x la gamla stan, il giorno seguente pensavo municipio con cambio della guardia (al bimbo piace, 6 anni) e pensavo il mercato coperto o non saprei, consigliatemi.
per mangiare ?mi piacerebbe qualcosa di tipico ma non vorrei ipotecare la casa.
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir

Numero di messaggi : 526

MessaggioTitolo: Re: Aiuto con orari mezzi a stoccolma   Aiuto con orari mezzi a stoccolma EmptyGio Nov 08, 2012 6:57 pm

Dipende da dove parti. Quel volo ha un orario maledetto e ormai lo evito più della peste. Consiglio caldamente un taxi fino alla stazione degli autobus. Una valida alternativa è dormire a skavsta. C'è un piccolo albergo di fronte all'aeroporto che costa poco.
V.
Isildurrrr
Renna
Renna

Numero di messaggi : 462

MessaggioTitolo: Re: Aiuto con orari mezzi a stoccolma   Aiuto con orari mezzi a stoccolma EmptyGio Nov 08, 2012 7:08 pm

Domanda: non è più conveniente cercare un volo per Bromma? Skavsta, così come Arlanda, è molto lontana dalla città, non è più scomodo?
vladimir
Alce
Alce
vladimir

Numero di messaggi : 526

MessaggioTitolo: Re: Aiuto con orari mezzi a stoccolma   Aiuto con orari mezzi a stoccolma EmptyGio Nov 08, 2012 7:10 pm

Se esistesse un volo Bromma-Italia (qualsiasi località), senz'altro...
V.
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Aiuto con orari mezzi a stoccolma   Aiuto con orari mezzi a stoccolma EmptyGio Nov 08, 2012 8:15 pm

Isildurrrr ha scritto:
Domanda: non è più conveniente cercare un volo per Bromma? Skavsta, così come Arlanda, è molto lontana dalla città, non è più scomodo?

L'unica volta che usai l'aeroporto di Bromma fu per un Malpensa-Bruxelles-Bromma. Come dice Vladimir, non ci sono tratte dirette con l'Italia. L'aeroporto di Bromma fa ormai quasi esclusivamente voli nazionali.
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
girasole
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 34

MessaggioTitolo: Re: Aiuto con orari mezzi a stoccolma   Aiuto con orari mezzi a stoccolma EmptySab Nov 10, 2012 11:57 pm

vladimir ha scritto:
Dipende da dove parti. Quel volo ha un orario maledetto e ormai lo evito più della peste. Consiglio caldamente un taxi fino alla stazione degli autobus. Una valida alternativa è dormire a skavsta. C'è un piccolo albergo di fronte all'aeroporto che costa poco.
V.

Io ho provato l'albergo, va benissimo per 1 adulto da solo e soprattutto in arrivo; ma in partenza e con un bimbo... meglio il bus!
Le porte sbattevano, il bagno era in corridoio, davano un asciugamano solo e microscopico, le lenzuola puzzavano di fumo... per un bimbo non va, mi pare!
Poi vedete voi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto con orari mezzi a stoccolma   Aiuto con orari mezzi a stoccolma Empty

Aiuto con orari mezzi a stoccolma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orari mezzi pubblici - e pianificazione trasporti in Svezia
» APP Mezzi pubblici/Eventi Stoccolma!!
» aiuto per alloggio a stoccolma
» Aiuto viaggio a Stoccolma
» Aiuto casa a Stoccolma!!!!!!