mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Partners per scambio di lingua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
puntino
Lince
Lince

Numero di messaggi : 381

Partners per scambio di lingua Empty
MessaggioTitolo: Partners per scambio di lingua   Partners per scambio di lingua EmptyDom Dic 30, 2007 4:31 pm

In questo thread possiamo inserire la nostra disponibilità per uno scambio di lingua ad esempio indicando la padronanza della lingua che si desidera apprendere, se si preferisce chattare anzichè scrivere mail, eventuali orari in cui teoricamente si è disponibile, eventuali contatti non presenti nel profilo, una breve descizione di se stessi in modo che i partners realizzano un matching anche in base ad un persona con la quale potenzialemente si può sentire più a suo agio, ecc.
Torna in alto Andare in basso
http://www.switchingmymind.blogspot.com
svensson
Volpe
Volpe
svensson

Numero di messaggi : 102

MessaggioTitolo: Re: Partners per scambio di lingua   Partners per scambio di lingua EmptyDom Dic 30, 2007 5:05 pm

Svensson presente! Allora parto con la mia descrizione.. Di svedese so pochissimo..Ho iniziato da poco e purtroppo i miei studi classici non mi lasciano molto tempo per studiare altro. Spero di poter ovviare a questo problema al più presto. Passiamo a me: ho 18 anni, a breve 19; sono all'ultimo anno del liceo classico, quindi a breve avrò gli esami. Sono un amante della musica in generale, ascolto tutto quello che mi capita sotto mano e da un pò ascolto anche musica folk e pop svedese. Amo lo sport, sopratutto il calcio e sono molto disposto al dialogo, riguardo qualsiasi argomento, dato che sono molto curioso. Non so se possa servire, ma sono un parlamentare del parlamento regionale dei giovani della regione Puglia, e mi piacerebbe instaurare un gemellaggio tra la mia regione e una regione svedese magari, dato che sono molto interessato e affascinato dal modo in cui è organizzato il territorio svedese. Credo di saper parlare un buon inglese. Se avete bisogno di altre info, domandate pure Wink
svensson
Volpe
Volpe
svensson

Numero di messaggi : 102

MessaggioTitolo: Re: Partners per scambio di lingua   Partners per scambio di lingua EmptyGio Gen 03, 2008 10:00 pm

Ci sono novità?? :cyclops:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partners per scambio di lingua   Partners per scambio di lingua Empty

Partners per scambio di lingua
Pagina 1 di 1