mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

aree di Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RockInPeace
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 7

aree di Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: aree di Stoccolma   aree di Stoccolma EmptyDom Nov 18, 2012 2:51 pm

Ciao a tutti, come ho detto in un precedente post da gennaio sarò uno studente al KTH di Stoccolma e sono quindi in cerca di una casa.......Purtroppo però non conosco Stoccolma e pur usando google maps, diciamo che non sono in grado di capire le reali distanze fra i posti.......per esempio: mi hanno proposta un appartamento a Storvretsvagen che è in "culonia" sia rispetto al KTH che rispetto Sodermalm (che se non ho capito male è il centro della vita notturna)......qualcuno vive o ha mai vissuto in questa zona? è facilmente raggiungibile qualsiasi posto anche di sera/notte? quanto impiegherei ad arrivare al KTH ogni mattina? ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
RockInPeace
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 7

aree di Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: aree di Stoccolma   aree di Stoccolma EmptyDom Nov 18, 2012 2:53 pm

e la zona di Kungshamra come vi sembra?
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

aree di Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: aree di Stoccolma   aree di Stoccolma EmptyDom Nov 18, 2012 3:39 pm

Per sapere quanto tempo ci vuole ad andare da un punto ad un altro, ti consiglio di usare Resrobot, che funziona solitamente molto bene.
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato

aree di Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: aree di Stoccolma   aree di Stoccolma Empty

aree di Stoccolma
Pagina 1 di 1