mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Conto in banca cointestatario svedese

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BettyBetty
Tasso
Tasso
BettyBetty


Numero di messaggi : 92
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.05.12

Conto in banca cointestatario svedese Empty
MessaggioTitolo: Conto in banca cointestatario svedese   Conto in banca cointestatario svedese EmptyVen Nov 23, 2012 11:20 am

Ciao!
stavo pensando di aprire un condo in banca in Svezia (io non sono cittadina svedese ancora) cointestato con il mio fidanzato (svedese).
o meglio, lo aprirebbe lui e io sarei cointestataria.
E' possibile essere cointestatari di un conto in banca regolarmente aperto da un cittadino svedese, se io non ho il PN??


Torna in alto Andare in basso
http://www.labettyinsvezia.it
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Conto in banca cointestatario svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Conto in banca cointestatario svedese   Conto in banca cointestatario svedese EmptySab Nov 24, 2012 11:01 am

BettyBetty ha scritto:
Ciao!
E' possibile essere cointestatari di un conto in banca regolarmente aperto da un cittadino svedese, se io non ho il PN??

Faresti bene a chiedere direttamente alla banca dove vorresti aprire il conto visto che ognuna fa come vuole.
Però ...
Se il conto genera un guadagno sui soldi in deposito, su cui la banca versa per te le tasse, a nome ( numero PN) di chi li versa?

Ciao

Santo
Torna in alto Andare in basso
BettyBetty
Tasso
Tasso
BettyBetty


Numero di messaggi : 92
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.05.12

Conto in banca cointestatario svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Conto in banca cointestatario svedese   Conto in banca cointestatario svedese EmptySab Nov 24, 2012 1:40 pm

Ciao Santo!
grazie della risposta Smile
spero ci voglia un PN soltanto come riferimento (quello del vichingo) e io potrei fare da co/firmatoria o qualcosa del genere.

cmq seguirò il tuo consiglio e manderemo una mail alla banca di riferimento per sicurezza Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.labettyinsvezia.it
Contenuto sponsorizzato





Conto in banca cointestatario svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Conto in banca cointestatario svedese   Conto in banca cointestatario svedese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conto in banca cointestatario svedese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conto corrente
» Conto in banca
» prime impressioni
» Svedese in Pillole - Video lezioni italiano/svedese youtube
» Personnummer: cifra minima presente sull'estratto conto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Burocrazia svedese-
Vai verso: