BettyBetty Tasso
Numero di messaggi : 92 Età : 45 Data d'iscrizione : 28.05.12
| Titolo: Conto in banca cointestatario svedese Ven Nov 23, 2012 11:20 am | |
| Ciao! stavo pensando di aprire un condo in banca in Svezia (io non sono cittadina svedese ancora) cointestato con il mio fidanzato (svedese). o meglio, lo aprirebbe lui e io sarei cointestataria. E' possibile essere cointestatari di un conto in banca regolarmente aperto da un cittadino svedese, se io non ho il PN??
| |
|
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: Conto in banca cointestatario svedese Sab Nov 24, 2012 11:01 am | |
| - BettyBetty ha scritto:
- Ciao!
E' possibile essere cointestatari di un conto in banca regolarmente aperto da un cittadino svedese, se io non ho il PN??
Faresti bene a chiedere direttamente alla banca dove vorresti aprire il conto visto che ognuna fa come vuole. Però ... Se il conto genera un guadagno sui soldi in deposito, su cui la banca versa per te le tasse, a nome ( numero PN) di chi li versa? Ciao Santo | |
|
BettyBetty Tasso
Numero di messaggi : 92 Età : 45 Data d'iscrizione : 28.05.12
| Titolo: Re: Conto in banca cointestatario svedese Sab Nov 24, 2012 1:40 pm | |
| Ciao Santo! grazie della risposta spero ci voglia un PN soltanto come riferimento (quello del vichingo) e io potrei fare da co/firmatoria o qualcosa del genere. cmq seguirò il tuo consiglio e manderemo una mail alla banca di riferimento per sicurezza | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Conto in banca cointestatario svedese | |
| |
|