mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pernottamento a Goteborg, help! XD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sfilzer
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12

Pernottamento a Goteborg, help! XD Empty
MessaggioTitolo: Pernottamento a Goteborg, help! XD   Pernottamento a Goteborg, help! XD EmptyLun Nov 26, 2012 12:47 am

Ciao a tutti =D dunque, avrei delle domande per voi, quest'estate mi è balenata in mente l'idea di visitare la Svezia e in particolare Goteborg, vorrei sapere, più o meno quanto potrebbe costare una camera singola in un hotel 3 stelle per circa 20 giorni, perchè ho guardato in un po di siti, ma non sono convinto di quello che ho letto, magari qualcuno di voi che ha già avuto ''esperienza sul campo'' per così dire, potrebbe aiutarmi meglio, ho sentito anche che esistono soluzioni apparentemente gratuite chiamate ''hospitality club'' ma non so in cosa consistano esattamente, grazie in anticipo a tutti! =D
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Pernottamento a Goteborg, help! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Pernottamento a Goteborg, help! XD   Pernottamento a Goteborg, help! XD EmptyLun Nov 26, 2012 12:51 am



http://it.wikipedia.org/wiki/Hospitality_Club
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Sfilzer
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12

Pernottamento a Goteborg, help! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Pernottamento a Goteborg, help! XD   Pernottamento a Goteborg, help! XD EmptyLun Nov 26, 2012 5:09 pm

Grazie, cmq mi sono informato su questi Hospitality club direttamente sul sito ufficiale, e non mi convince tanto la metodologia, quindi ripropongo la domanda iniziale =D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pernottamento a Goteborg, help! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Pernottamento a Goteborg, help! XD   Pernottamento a Goteborg, help! XD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pernottamento a Goteborg, help! XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GÖTEBORG
» Goteborg
» Fax a Göteborg
» GOTEBORG
» Göteborg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Alloggio turistico-
Vai verso: