92felix Scoiattolo
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 09.10.12
| Titolo: Vacanza/lavoro Mar Dic 04, 2012 10:09 pm | |
| Ciao a tutti,chiedo una cosa:il 20 dicembre vado in Svezia e starò li 18 giorni nei pressi di Stoccolma e chiedo se qualcuno mi può dare una mano per come cercare lavoro una volta arrivato li.Dove posso chiedere?Dove devo andare? Ringrazio a tutti in anticipo. | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Vacanza/lavoro Mar Dic 04, 2012 10:12 pm | |
| Ci sono un sacco di thread che danno le informazioni che cerchi. Basta leggere! Il posto giusto dove andare è comunque l'arbetsförmedlingen (ufficio di collocamento) ma non farti illusioni: 18 giorni sono veramente pochi. Per un'assunzione servono spesso mesi ma dipende moltissimo dal tipo di lavoro che cerchi, esattamente come in Italia. Lycka till!
Ultima modifica di Bad Grass Admin il Mar Dic 04, 2012 10:42 pm - modificato 1 volta. | |
|
92felix Scoiattolo
| Titolo: Re: Vacanza/lavoro Mar Dic 04, 2012 10:16 pm | |
| Ma in Svezia non si usa andare con il CV in mano e andare a chiedere in giro?Scusa per la domanda stupida quindi chiedo.. | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Vacanza/lavoro Mar Dic 04, 2012 10:45 pm | |
| - 92felix ha scritto:
- Ma in Svezia non si usa andare con il CV in mano e andare a chiedere in giro?Scusa per la domanda stupida quindi chiedo..
È una cosa che si può fare ma non credo che sia molto popolare, per cui potrebbe essere visto un po' stranamente. Io lo feci un sacco di volte e mi andò sempre male. Ci sono un sacco di thread che parlano di queste cose, basta leggere! Tempo addietro c'era addirittura una lunghissima lista di agenzie iterinali, l'alternativa privata all'Arbetsförmedlingen. | |
|
92felix Scoiattolo
| Titolo: Re: Vacanza/lavoro Mar Dic 04, 2012 10:46 pm | |
| Ok grazie mille | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vacanza/lavoro | |
| |
|