| Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lucone Lepre
Numero di messaggi : 76 Età : 41 Localizzazione : Milano...verso Stoccolma Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO Ven Gen 04, 2013 8:46 pm | |
| Ciao a tutti, ho avuto una proposta di lavoro a Stoccolma e sarei in procinto di trasferirmi visto che dovrei cominciare a metà febbraio. Purtroppo ho il problema che hanno in molti, ovvero sto ancora in Italia e non ho nessuno che possa vedere le stanze per me lassù. Ho mobilitato un po' di persone e pensavo di farlo anche qui. Sono in possesso di contratto regolare e referenze scritte in svedese da parte di persone (svedesi) che mi conoscono e mi hanno ospitato. Conosco lo svedese a livello intermedio e sono in possesso di certificazione Swedex di livello B1. Se conoscete persone che possono essere interessate ad affittarmi una stanza o un monolocale a Stoccolma (zone che prediligerei: Kungsholmen, Södermalm, Östermalm, Norrmalm, Bergshamra, Solna, Liljeholmen....ovviamente disponibile a valutare quello che passa il convento ). Max 7000 kr al mese. Contattatemi pure qui o per email: lucone83 (chiocchiola) gmail (punto) com . Grazie, Luca | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO Sab Gen 05, 2013 2:42 am | |
| Tempo fa ero in contatto con un ragazzo italiano che possiede un appartamento a buon prezzo, esattamente al centro di Södermalm. Non se ne fece niente, perché alla fine decisi di comprare anziché andare in affitto. Potrebbe essere ancora disponibile. Se ti interessa, vi metto in contatto. | |
|
| |
Lucone Lepre
Numero di messaggi : 76 Età : 41 Localizzazione : Milano...verso Stoccolma Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO Sab Gen 05, 2013 12:06 pm | |
| Ciao! Sì, volentieri grazie....anche se un appartamento a Södermalm credo vada via come il pane Dagli pure i miei contatti ^^ Grazie, Luca | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO Sab Gen 05, 2013 2:46 pm | |
| Ho chiesto. L'appartamento è occupato fino alla fine di marzo. | |
|
| |
Lucone Lepre
| Titolo: Re: Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO Sab Gen 05, 2013 2:54 pm | |
| Peccato...grazie lo stesso Luca | |
|
| |
Lucone Lepre
| Titolo: Re: Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO Dom Gen 13, 2013 2:12 pm | |
| | |
|
| |
ValeriaP Aringa
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 09.05.13
| Titolo: Re: Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO Lun Mag 20, 2013 4:08 pm | |
| Come hai trovato? Io sto cercando una stanza a partire da settembre, perchè mi trasferirò a Stoccolma per 6 mesi per uno stage... Ma dall'Italia mi sembra impossibile trovare qualcosa! | |
|
| |
Lucone Lepre
| Titolo: Re: Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO Mar Mag 21, 2013 7:50 pm | |
| Ho avuto una percentuale di fattore C molto elevata. Ho trovato praticamente subito, ho trovato un annuncio non ricordo su quale dei milioni di siti che avevo sott'occhio e ho trovato un padrone di casa italiano che affittava 3 mesi. Ho preso al volo e una volta qui non dico che sia facile ma hai più probabilità. Posso suggerirti le colite cose: bostaddirekt, controllo degli annunci su blocket e mandare mail a ripetizione, possibilmente in svedese e con referenze (io le avevo, sono stato diverse volte qui prima di trasferirmi). Prova anche su www.lappis.org ...alla fine una stanza in uno studentato è sempre meglio di niente Lycka till, Luca | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO | |
| |
|
| |
| Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO | |
|