mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.

Andare in basso 
+7
colormeredblood
November
polinares
Bad Grass Admin
vladimir
Ele
Balthier
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.   lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2013 8:59 pm

Balthier ha scritto:
balorso ha scritto:
Balthier ha scritto:

Questa rabbia repressa(non mi riferisco a tutti non apriamo altre liti inutili)non l'ho capita,c'è tanta gente che insulta la Svezia?di certo non sono stato io.
Nessuno ti ha insultato e non c'e' alcuna rabbia repressa, semplicemente certi argomenti sono stati discussi fino alla nausea su questo forum, quindi basterebbe avere solo la buona volonta' di spulciare le vecchie discussioni per trovare tutte le risposte e anche di piu'.......
Inoltre, porre un quesito gia' posto da qualcun'altro va contro il regolamento del forum.
Come gia' detto piu' volte, in Svezia si vive bene ma non aspettarti il tappeto rosso, se vuoi trasferirti dovrai farti il culo, averne tanto e non e' detto che riuscirai nell'impresa.

Le mie domande fatte inizialmente non erano state assolutamente già state chieste(quanto guadagna una cassiera?,posso rimanere in svezia senza lavorare quanto mi pare?),se le rileggi vedrai che sono domande specifiche.Sarete stanchi dal lavoro ma prima di accanirvi leggete tutto.

Ehm, Balthier, dopo un'affannosa ricerca durata alcuni secondi (comunque meno di quelli necessari per risponderti ex-novo), è emerso dai meandri del forum che:
1) Di thread che parlano di cassiera ce ne sono diversi: qui e qui trovi i primi due risultati ma ce ne sono probabilmente altri.
2) Anche riguardo alla possibilità di vivere senza lavorare ed in generale al costo della vita, il forum ne è pieno: qui e qui, tanto per fare un paio di esempi.
Perciò, diciamoci la verità: non ci hai neppure provato, a cercare. study Capisco che alcuni utenti tra i più navigati si annoino nel leggere sempre le stesse domande, perché è una mancanza di rispetto nei loro confronti, i quali hanno già discusso dei tuoi temi. Sarebbe stato molto più carino e corretto riprendere uno qualunque di quei thread che ti ho elencato, piuttosto che aprirne uno nuovo.

Invito gli altri che si sono scaldati ad essere un poco più pazienti. Bra, bra! farao Non è una tragedia chiedere due volte la stessa cosa ed è un fenomeno che si manifesta sui forum e su Internet in generale sin dal giorno in cui è stato inventato. Non risolverete il problema accusando Balthier, perché domani ne arriverà un altro che farà le stesse domande. Smile

Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Balthier
Scoiattolo
Scoiattolo
Balthier


Numero di messaggi : 22
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.13

lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.   lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2013 9:17 pm

Infatti non ho cercato,non pensavo esistesse altra gente pazza come me da voler cambiare nazione senza lavorare xD,invece non ho aperto post per quanto riguarda la lingua Svedese che sono andato a cercarmi da solo.Comunque amen
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.   lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 EmptyGio Gen 10, 2013 9:26 pm




Balthier ha scritto:

Comunque amen




Allelujah fratello !! Sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.   lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 EmptySab Gen 12, 2013 6:37 am

Era un pò che volevo dirlo, e visto che ne avete parlato, lo dico qui (anche se forse sono OT confused )
Effettivamente io ho avuto qualche problemino con la ricerca Embarassed Mi è capitato di voler ricercare alcune discussioni lette in passato, immettere le paroline magiche, cliccare su cerca e...... Puff! Niente Crying or Very sad Poi magari il problema è mio, boh scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.   lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 EmptySab Gen 12, 2013 5:51 pm

Cristina ha scritto:
Era un pò che volevo dirlo, e visto che ne avete parlato, lo dico qui (anche se forse sono OT confused )
Effettivamente io ho avuto qualche problemino con la ricerca Embarassed Mi è capitato di voler ricercare alcune discussioni lette in passato, immettere le paroline magiche, cliccare su cerca e...... Puff! Niente Crying or Very sad Poi magari il problema è mio, boh scratch

OT: è successo anche a me, ora non riesco a ricordare esattamente con quali parole sia successo. Sta di fatto che ero certa che il topic contenesse una determinata parola e la funzione "ricerca per messaggi" mi dava zero risultati. Andando a scorrere i vari topic del forum sono sempre riuscita a recuperare quello che cercavo, e la parola che cercavo era in effetti contenuta nei messaggi.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.   lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 EmptySab Gen 12, 2013 5:59 pm

Ci sono varie possibilità, riguardo alla funzione Cerca. Quella avanzata utilizza Google e non ho mai avuto problemi con essa. Qualora ci fossero, non dipenderebbero dal forum.
Le altre modalità, invece, sono poco chiare anche a me ma, di nuovo, non ci si può fare niente. La differenza sta solo nello stile di visualizzazione dei risultati. king
Non saprei che dire d'altro. Pensare
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.   lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 EmptySab Gen 19, 2013 5:20 pm

concordo con Santo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.   lavoro - Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: