mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ORGANIZZIAMO UN FIKA A GOTEBORG?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
iMaicol
Scoiattolo
Scoiattolo
iMaicol

Numero di messaggi : 30

ORGANIZZIAMO UN FIKA A GOTEBORG? Empty
MessaggioTitolo: ORGANIZZIAMO UN FIKA A GOTEBORG?   ORGANIZZIAMO UN FIKA A GOTEBORG? EmptySab Gen 12, 2013 1:57 am

Ciao a tutti,
è da un po' che non scrivo sul forum, in verità ho smesso appena sbarcato in Svezia nel lontano settembre 2012. Ma continuo a leggervi, ogni tanto.
Come si può capire in oggetto, sono a Goteborg e dopo il mio breve Leonardo di 3,5 mesi, ho iniziato il 2013 con un contratto di 6 mesi. Sono sempre stato invidioso di "quelli" di Stoccolma perchè oltre ad avere una propria sezione sul forum ( Razz ) riescono ogni tanto ad organizzare qualcosa per incontrarsi. Li invidio proprio.
Quindi, perchè noi italiani di Gbg non organizziamo qualcosa? Non vorremo mica essere da meno?

Lascio tutto aperto. Data, ora (ma preferibilmente dopo le 17.30) e luogo. C'mon guys! It's fika time! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://myswedishlab.blog.com/
iMaicol
Scoiattolo
Scoiattolo
iMaicol

Numero di messaggi : 30

ORGANIZZIAMO UN FIKA A GOTEBORG? Empty
MessaggioTitolo: Re: ORGANIZZIAMO UN FIKA A GOTEBORG?   ORGANIZZIAMO UN FIKA A GOTEBORG? EmptyVen Gen 18, 2013 12:04 am

c'è la fila fino a Malmö a quanto vedo. scratch
L'offerta rimane comunque valida. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://myswedishlab.blog.com/

ORGANIZZIAMO UN FIKA A GOTEBORG?
Pagina 1 di 1