mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| affitto nel comune di Lund | |
| | Autore | Messaggio |
---|
cicek Aringa
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 22.01.13
| Titolo: affitto nel comune di Lund Mar Gen 22, 2013 10:35 am | |
| Salve a tutti, a partire da luglio avrò un anno sabbatico che pensavo di passare all'universita' di Lund da cui sono stata invitata. Mi dovrei trasferire li con i miei due pargoli, nel comune di lund in modo che possano continuare la scuola internazionale, prima di decidere pero`mi chiedo se riusciro a trovare una casa (decente), dai forum sembra quasi impossibile riuscire a trovare una casa in affitto (non penso di comprarla per un anno ). Qualcuno puo' darmi un idea? Si trova casa con un budget di 1000-1200 euro al mese? grz, anna | |
| | | pierluigi Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : lövestad Data d'iscrizione : 14.12.11
| Titolo: Re: affitto nel comune di Lund Mar Gen 22, 2013 5:59 pm | |
| secondo me un appartamento lo trovi (a buon mercato ) senza grossi problemi, specialmente se vuoi rimanere solo un anno. casa... un pó piu´difficile . quando intendi trasferirti? | |
| | | cicek Aringa
| Titolo: Re: affitto nel comune di Lund Mar Gen 22, 2013 7:17 pm | |
| Caro Pierluigi, grazie mille, mi sono espressa male, mi basta un appartamento decente, figurati... Mi dovrei trasferire fine luglio inizi agosto, ma non mi importa pagare un mese in piu'. Mi hanno offerto anche di andare in Inghilterra, ma Lund mi attrae di piu', solo che questa cosa degli appartamenti in affitto mi spaventa molto, figurati rimanere senza tetto con due bambini, tu stai nella zona? grz, anna | |
| | | pierluigi Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : lövestad Data d'iscrizione : 14.12.11
| Titolo: Re: affitto nel comune di Lund Gio Gen 24, 2013 7:28 pm | |
| io abito circa mezzora da Lund. se vuoi, non appena guarisco dall´influenza, posso dare un´occhiata. Non credo ci siano grossi problemi trovare un appartamento. Hai l´automobile? gli affitti fuori lund sono piú a buon mercato. puoi farti una idea sul costo: http://www.blocket.se/ystad?q=lund&cg=3020&w=1&st=u&ca=23_15&is=1&l=0&md=th&f=a Puoi telefonare personalmente, funziona bene anche con l´inglese. Di solito alla stesura del contratto vogliono tre mensilitá anticipate. P. | |
| | | cicek Aringa
| Titolo: Re: affitto nel comune di Lund Gio Gen 24, 2013 8:09 pm | |
| Grazie, a me piacerebbe tanto vivere fuori lund, non in citta e potrei portarmi eventualmente una macchina, l'importante e' rimanere nel comune perche' altrimenti mi salta la katedralskolen per i bambini (mi hanno appena mandato la lettera di accettazione). Ho visto che hai la foto di un bimbo su quella che pare una barca... I miei piccini sono due optie, ma ho visto che ci sono un sacco di club a Malmo. Hai un mini velista a casa anche tu? Grazie davvero per i suggerimenti, mi sembra che dovro' iscrivermi a uno di quei siti internet per trovare casa e vedere cosa succede, per fortuna ho ancora molto tempo. Penso anche di fare un sopralluogo con la famiglia verso maggio per renderci conto di come sara' la nostra vita (mio marito dovra' fare avanti ed indietro tutto l'anno). Se permetti penso di disturbarti ancora, grz, anna | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: affitto nel comune di Lund | |
| |
| | | | affitto nel comune di Lund | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|