mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salutoni da Pieretto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pieretto
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.13

Salutoni da Pieretto Empty
MessaggioTitolo: Salutoni da Pieretto   Salutoni da Pieretto EmptyLun Feb 25, 2013 2:46 pm

Salve ragazzi sto chiudendo dei lavori, e verso la fine di aprile, devo venire a Stoccolma per vedere la fattibilità di una attività lavorativa, vorrei sapere alcune cose prima di partire, premesso che già sono stato in Svezia alcune volte ma solo come turista, quindi nozioni zero, comunque al punto! io e la mia compagna,( siamo grandicelli io 48 lei 46 Archeologa) vorrei venire con la macchina e mi serviva sapere se fuori dal centro di Stoccolma comodo per la metro si può parcheggiare la automobile senza pagare, in modo che cercherei una camera per un mese o più per stare tranquillo per la mia ricerca, ed eventualmente qualche amico per consigliarmi di varie cose... la scelta della macchina e una questione di logistica! Scrivetemi grazie.
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Salutoni da Pieretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutoni da Pieretto   Salutoni da Pieretto EmptyLun Feb 25, 2013 8:56 pm



Benvenuto.

Puoi parcheggiare a Tumba vicino la stazione del pendeltåg oppure a fianco della fermata del bus che si chiama Vårby brygga e che e' vicinissimo alla fermata della metro Vårby gård
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Salutoni da Pieretto Empty
MessaggioTitolo: Parcheggi   Salutoni da Pieretto EmptyMar Feb 26, 2013 2:56 am

Stazione T-bana Fruängen c'è un parcheggio free, stazione Brommaplan, ci sono vari posti free.
In molte strade puoi parcheggiare gratis, cercane una vicino la metro o fermata di qualche bus e sei a posto.
Anche sotto casa mia, per esempio, è tutto free, a parte il lunedì dalle 8 alle 16 per rimuovere la neve

Ciao

Santo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salutoni da Pieretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salutoni da Pieretto   Salutoni da Pieretto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salutoni da Pieretto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: