- Paolo86 ha scritto:
- Salve a tutti!
Stavo cercando casa su blocket.se e valutando le varie offerte volevo chiedervi la differenza tra : Bostadsrätt e Hyresrätt.
Da quello che ho capito (ma potrei avere capito molto male) il primo è il diritto di affitto a prima mano (e quindi il proprietario può regolarmente affittarlo) e il secondo è (qui non ne ho idea invece)
Sto cercando casa a Lund e mi sembra che blocket.se non sia male come annunci. Prima di considerare se pagare per cercare altri annunci in siti a pagamento volevo anche chiedere se qualcuno ha idea di come sia la situazione a Lund (se disastrosa come Stoccolma o cosa), preferirei rimanere in città e non nei paesini vicino per evitare di venire dall'Italia in auto per soli 3 mesi.
Grazie mille
Paolo
Bostadsrätt è la vendita, dovresti vedere il prezzo base d'asta di acquisto e il månadavgift
Hyresrätt è l'affitto di seconda o terza mano
Vivere in periferia? Perchè no?
Controlla sui siti dei trasporti pubblici le linee e gli orari dei mezzi pubblici.
Ricorda che qui viene disincentivato il mezzo proprio e i mezzi pubblici, specie negli orari di punta, sono molto capillari.
Ciao
Santo