mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lavorare nell'elettronica di consumo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Lavorare nell'elettronica di consumo Empty
MessaggioTitolo: Lavorare nell'elettronica di consumo   Lavorare nell'elettronica di consumo EmptyLun Apr 01, 2013 6:37 pm

Vorrei la vostra opinione riguardo la possibilità di lavorare, con uno svedese discreto, nei grandi centri dove si vende elettronica di consumo (PC, telefoni, TV, ecc...)
Torna in alto Andare in basso
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

Lavorare nell'elettronica di consumo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare nell'elettronica di consumo   Lavorare nell'elettronica di consumo EmptyMar Apr 02, 2013 8:23 pm

Credo che lo svedese debba essere piú che discreto per quella tipologia di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Lavorare nell'elettronica di consumo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare nell'elettronica di consumo   Lavorare nell'elettronica di consumo EmptyMer Apr 03, 2013 6:18 pm

Pensi che un ottimo svedese tecnico (riferito a questo campo) e una discreta conoscenza generale sia sufficiente secondo la tua opinione? perché ho in mente qualche pensiero e vorrei avere delle opinioni. Grazie per la risposta!
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Lavorare nell'elettronica di consumo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare nell'elettronica di consumo   Lavorare nell'elettronica di consumo EmptyVen Apr 12, 2013 12:37 pm

meno male che hai in mente qualche pensiero...
V.

PS, scusami ma non ho resistito
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Lavorare nell'elettronica di consumo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare nell'elettronica di consumo   Lavorare nell'elettronica di consumo EmptyVen Apr 12, 2013 1:23 pm

Isildurrrr ha scritto:
Pensi che un ottimo svedese tecnico (riferito a questo campo) e una discreta conoscenza generale sia sufficiente secondo la tua opinione? perché ho in mente qualche pensiero e vorrei avere delle opinioni. Grazie per la risposta!



Lo svedese deve essere tale da poter:

-Scrivere una personligtbrev con i controca..i

-Sostenere un colloquio di lavoro

-Conversare con i clienti (che in pratica e' quanto sopra)

Fossi in te andrei in uno di questi negozi e farei finta di voler comperare qualcosa, parlerei con un commesso o piu' e farei molte domande.....
..giusto per capire se sono in grado di fare il lavoro.

http://www.mediamarkt.se/mcs/special/aboutusspecial,14401,jobb_ledigaJobb.html

Comunque stai attento perche' se i pensieri che hai in mente sono frequenti rischiano di diventare indecenti......




Ultima modifica di balorso il Ven Apr 12, 2013 1:26 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Gavevo fato tanti erori.....)
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Lavorare nell'elettronica di consumo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare nell'elettronica di consumo   Lavorare nell'elettronica di consumo EmptySab Apr 13, 2013 12:35 am

@vladimir: meno male davvero, qualche pensiero è sempre meglio di niente no?
@balorso: grazie per il link fornitomi e per le dritte Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavorare nell'elettronica di consumo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare nell'elettronica di consumo   Lavorare nell'elettronica di consumo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavorare nell'elettronica di consumo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: