mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Teach yourself Swedish | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Snake Plissken Scoiattolo
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 29.09.12
| Titolo: Teach yourself Swedish Dom Apr 21, 2013 9:18 pm | |
| Volevo iniziare a studiare un pò di svedese,in attesa di un trasferimento in svezia,leggendo qua e là mi pare di aver capito che questo sia uno dei migliori. Unica cosa:qualcuno saprebbe dirmi prezzo,autore e casa editrice?perchè on-line ho visto un pò di tutto e non son riuscito a farmi un'idea chiara p.s. se poi qualcuno volesse consigliarmi qualche altro libro che ritiene migliore,suggerimenti sono ben accetti | |
| | | Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: Teach yourself Swedish Mer Apr 24, 2013 6:59 pm | |
| Non ho comprato alcun libro, ho solo cercato online e leggo parecchio in svedese, non dico di essere bravo ma il concetto di un discorso lo capisco, sinceramente, leggendo le esperienze in questo forum mi chiedo cosa continuo a fare ma le domande nella vita sono sempre tante!
Jag önskar dig en bra kväll... | |
| | | spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Teach yourself Swedish Sab Apr 27, 2013 1:32 pm | |
| "Snake Plissken? Pensavo fossi morto...".
Io l'ho acquistato, l'ultima revisione si chiama "Teach yourself: complete swedish" e contiene due cd con buona parte dei dialoghi. E' molto buono, alternando basi grammaticali, dialoghi esemplificativi in diverse situazioni di vita quotidiana (al mercato, al negozio, al supermercato, al ristorante) e un dizionario che accompagna ogni dialogo. Ogni capitolo ha esercizi di difficoltà via via crescente. 360 sek su adlibris ma forse lo trovi a meno. Secondo me li vale, ho imparato molti modi di dire ed espressioni ricorrenti. Il requisito fondamentale: devi dedicartici a tempo pieno.
| |
| | | Snake Plissken Scoiattolo
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 29.09.12
| Titolo: Re: Teach yourself Swedish Sab Apr 27, 2013 2:19 pm | |
| "Più le cose cambiano,più restano le stesse.."
Grazie mille spidernik84,credo proprio che seguirò il tuo consiglio di dedicarmici a tempo pieno fintanto che non mi potrò iscrivere allo SFEJ | |
| | | Paolo86 Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 19.03.13
| Titolo: Re: Teach yourself Swedish Lun Apr 29, 2013 5:46 pm | |
| - spidernik84 ha scritto:
- "Snake Plissken? Pensavo fossi morto...".
Io l'ho acquistato, l'ultima revisione si chiama "Teach yourself: complete swedish" e contiene due cd con buona parte dei dialoghi. E' molto buono, alternando basi grammaticali, dialoghi esemplificativi in diverse situazioni di vita quotidiana (al mercato, al negozio, al supermercato, al ristorante) e un dizionario che accompagna ogni dialogo. Ogni capitolo ha esercizi di difficoltà via via crescente. 360 sek su adlibris ma forse lo trovi a meno. Secondo me li vale, ho imparato molti modi di dire ed espressioni ricorrenti. Il requisito fondamentale: devi dedicartici a tempo pieno.
Lo uso anche io quel libro, molto buono e concreto anche se un po' difficilotto all'inizio. Spiega bene situazioni quotidiani diritti doveri e costumi svedesi. La parte grammaticale è fatta bene e anche quella audio non è male. Unico difetto è che sono solo dialoghi, quindi all'inizio l'ascolto risulterà un po' difficile | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Teach yourself Swedish | |
| |
| | | | Teach yourself Swedish | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|