mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Parchi a Stoccolma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenzo
Scoiattolo
Scoiattolo
Fenzo


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.11.12

Parchi a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Parchi a Stoccolma   Parchi a Stoccolma EmptySab Mag 11, 2013 1:04 am

Salve ragazzi,

ci siamo trasferiti a Stoccolma da poco e sto iniziando a godermi la sua natura ed i suoi parchi. Per il momento ho potuto visitare Hagaparken (bello ma molto istituzionale), il parco di Ekeby in zona Djursholm (o meglio una minuscola sua parte), e poi sono capitato in Rålambshovsparken, del quale mi sono completamente innamorato. Chi di voi la conosce meglio cosa consiglierebbe, quali sono i vostri luoghi verdi preferiti?
Torna in alto Andare in basso
Fenzo
Scoiattolo
Scoiattolo
Fenzo


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.11.12

Parchi a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Nessuno   Parchi a Stoccolma EmptyMar Mag 14, 2013 8:59 pm

...che ha voglia di dare un paio di consigli???
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Parchi a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Parchi a Stoccolma   Parchi a Stoccolma EmptyMer Mag 15, 2013 3:31 pm

I parchi mi stanno stretti, preferisco i boschi Smile

In particolare (anche perche' sono abbastanza vicini a casa mia) la riserva a Nacka e il parco nazionale Tyresta.
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Fenzo
Scoiattolo
Scoiattolo
Fenzo


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.11.12

Parchi a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Parchi a Stoccolma   Parchi a Stoccolma EmptyMer Mag 15, 2013 9:20 pm

Ele ha scritto:
I parchi mi stanno stretti, preferisco i boschi Smile

In particolare (anche perche' sono abbastanza vicini a casa mia) la riserva a Nacka e il parco nazionale Tyresta.

Infatti mi riferivo a tutte le possibili situazioni "verdi", sono molto democratico a riguardo! Adoro i boschi anch'io, come non potrei da amante della mtb e praticante di trekking...ma non disdegno neppure i giardini, con due bimbi molto piccoli le aree attrezzate ti aiutano ad intrattenerli, soprattutto quando li porto fuori da solo!

Tengo a mente Nacka e Tyresta e me li vado a cercare sulla cartina, grazie!

Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Parchi a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Parchi a Stoccolma   Parchi a Stoccolma EmptySab Mag 18, 2013 10:11 pm

Sunbypark è un bosco con diversi percorsi a piedi e per mtb. Zona Ursvik (Sundbyberg).
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Parchi a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Parchi a Stoccolma   Parchi a Stoccolma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parchi a Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parchi a Stoccolma
» Per chi và a Stoccolma
» animali e parchi naturali?
» Stoccolma
» Placement Stoccolma!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: