mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Soggiorni linguistici in Svezia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susse
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.10

Soggiorni linguistici in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Soggiorni linguistici in Svezia   Soggiorni linguistici in Svezia EmptyGio Lug 11, 2013 11:29 am

Ciao tutti!
Vi scrivo per chiedere il parere degli utenti del forum... voglio specificare subito che non voglio pubblicizzare niente, ho solo bisogno di consigli.
Sono un'insegnante di svedese in Italia e sono coinvolta in un progetto per organizzare soggiorni linguistici in Svezia. L'idea non è quella del soggiorno linguistico classico ma piuttosto di offrire qualcosa per chi ha già studiato svedese all'università o chi per motivi di lavoro ha bisogno di un'esperienza full immersion in Svezia... O chi semplicemente ha voglia di migliorare il suo svedese in Svezia. Quindi l'importante sarebbe offrire corsi e alloggio con un buon rapporto prezzo/qualità ma non così tante attività (gite e altro) che di solito si organizzano, cercando così di mantenere i prezzi a livelli più economici. Il presupposto è che gli studenti saranno già più grandi e in grado di organizzare il proprio tempo libero. Vorrei però sapere se mi sbaglio qui... Se voi andaste in Svezia per un corso di lingua, vorreste anche attività organizzate, gite, cose del genere... o vi basterebbe un buon corso e meno attività se il prezzo così fosse più economico?
Ringrazio tutti in anticipo per suggerimenti e commenti!
Torna in alto Andare in basso
 
Soggiorni linguistici in Svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tandem linguistici o corsi di svedese a Roma?
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia
» Viaggio con la bici
» PhD in Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: