mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao !!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniele 88
Aringa
Aringa
Daniele 88


Numero di messaggi : 7
Età : 36
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 25.08.13

Ciao !! Empty
MessaggioTitolo: Ciao !!   Ciao !! EmptyDom Ago 25, 2013 9:31 pm

Salve a tutti. Mi chiamo Daniele e sono originario di Messina, la città ubicata sulla terza punta della Sicilia. Pur avendo una laurea in giornalismo (scienze politiche) da anni mi occupo di meteorologia e climatologia, collaborando e gestendo diversi siti e giornali on-line a carattere nazionale e locale. Da sempre sono rimasto ammaliato dai paesi scandinavi, dopo aver fatto vari viaggi fra Svezia e Finlandia, con bellissime esperienze (specie nella capitale Stoccolma) che porterò sempre con me. Spero, molto presto, di poterci tornare, magari in vista dell'inverno, quando sarà più facile assistere allo spettacolo dell'aurora boreale sui cieli della Lapponia:D 
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO ITALIA!
» ciao!
» CIAO
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: